Salve ragazzi, volevo chiederti dei consigli su come raccogliere GP al di fuori di MYCLUB, che personalmente non uso la classica cosa dei novellini ore e ore... ma al massimo io col secondo allenatore mettendo delle pappine e lasciando in panca quelli forti giusto per avere la forza della squadra almeno sui 1800 per la sfida campioni, ne faccio due cosi alla fine delle 10 partite totali non solo prendo i GP bonus della vittoria della singola partita, i 7500 in più svincolo tutti i giocatore che invece di svincolarli a 170 alcuni li svincolo anche a 500/600 con due sfide campioni si raccoglie più di 20000 GP ( almeno gioco
).
La mia domanda cmq riguardava al di fuori del Myclub... oltre la master e allenamento abilità che a compimento ti da 750 GP.... quali altri modi ci sono per raccogliere GP? Il grado di leggenda di messi sul campionato master c'è ancora???
Qualsiasi consiglio è bene accetto, grazie in anticipo
La mia domanda cmq riguardava al di fuori del Myclub... oltre la master e allenamento abilità che a compimento ti da 750 GP.... quali altri modi ci sono per raccogliere GP? Il grado di leggenda di messi sul campionato master c'è ancora???
Qualsiasi consiglio è bene accetto, grazie in anticipo