Modding per eFootball (versione Steam)

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
310
58
28
Salve gentili forumisti.
Mancavo dal forum da parecchi anni (c'era ancora PES), adesso tempo permettendo sto giocando ad eFootball (molto bello come gameplay e tra l'altro gratuito) su Steam.
Solo che ho notato l'assenza totale della possibilità di modding: kits delle squadre,nomi reali...Almeno correggere i nomi delle squadre non licenziate...
È possibile tutto questo? Oppure visto che il gioco viene aggiornato settimanalmente da Konami stessa,tutto ciò è impossibile? Devo rassegnarmi all'idea di vedere "Piemonte" anziché la Juve e altri nomi sballati ?
Grazie a chi parteciperà alla discussione...

Salve gentili forumisti.
Mancavo dal forum da parecchi anni (c'era ancora PES), adesso tempo permettendo sto giocando ad eFootball (molto bello come gameplay e tra l'altro gratuito) su Steam.
Solo che ho notato l'assenza totale della possibilità di modding: kits delle squadre,nomi reali...Almeno correggere i nomi delle squadre non licenziate...
È possibile tutto questo? Oppure visto che il gioco viene aggiornato settimanalmente da Konami stessa,tutto ciò è impossibile? Devo rassegnarmi all'idea di vedere "Piemonte" anziché la Juve e altri nomi sballati ?
Grazie a chi parteciperà alla discussione...
Qua

Grazie della risposta.
Su Pesmodding.com avevo adocchiato già la ePatch di MODY99.Però non so se installarla.Poi ci sarebbe anche la EVO Mod.Qual è la migliore? Una che funzioni,almeno...Ma poi andrebbe aggiornata ogni volta che Konami fa uscire un major update del gioco,ad esempio dalla versione 5.1.0 alla 5.2.0 ???
Qualcuno ha provato ad installarne una?

Grazie della risposta.
Su Pesmodding.com avevo adocchiato già la ePatch di MODY99.Però non so se installarla.Poi ci sarebbe anche la EVO Mod.Qual è la migliore? Una che funzioni,almeno...Ma poi andrebbe aggiornata ogni volta che Konami fa uscire un major update del gioco,ad esempio dalla versione 5.1.0 alla 5.2.0 ???
Qualcuno ha provato ad installarne una?
Io ho usato per anni quelle di Endo, quindi la EvoMod. Per me è il top.
Ogni volta che Konami fa un aggiornamento, la patch va aggiornata e reinstallata.
Per alcuni aggiornamenti minori resta compatibile.

Quindi praticamente ogni settimana bisogna stare lì a scaricare files e a installarli copiandoli nella cartella del gioco in Steam ? O invece la patch va completamente reinstallata solo quando Konami fa un major update,cioè su Steam ti appare la notifica che,per giocare,devi scaricare una nuova versione del gioco (di qualche Gigabyte) ?
Poi non ho capito una cosa: i kit delle squadre ci sono ?

Quindi praticamente ogni settimana bisogna stare lì a scaricare files e a installarli copiandoli nella cartella del gioco in Steam ? O invece la patch va completamente reinstallata solo quando Konami fa un major update,cioè su Steam ti appare la notifica che,per giocare,devi scaricare una nuova versione del gioco (di qualche Gigabyte) ?
Poi non ho capito una cosa: i kit delle squadre ci sono ?
In linea di massima quando c è un major update o un update minore tipo 5.1.
Si, i kit delle squadre ci sono

Grazie della risposta.Sto provando la ePatch di MODY99. È fatta bene,pare non avere problemi di crash o cose simili.
L'unica cosa che volevo capire è come fare a disinstallare una patch se uno vuole poi tornare al gioco originale...Andare in Steam e fare "Verifica integrità files del gioco" ?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223