Modalità SIM

Confermo quanto ha scritto @AeD08052012 in precedenza, Donadoni è paurosamente buggato in sim, sono in striscia aperta con 13 vittorie mettendo in campo la qualunque, anche Vs human merita anche se non riesco a sfruttarlo al meglio, da provare assolutamente ;)

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Confermo quanto ha scritto @AeD08052012 in precedenza, Donadoni è paurosamente buggato in sim, sono in striscia aperta con 13 vittorie mettendo in campo la qualunque, anche Vs human merita anche se non riesco a sfruttarlo al meglio, da provare assolutamente ;)

Anche vs human merita moltissimo , con lui sono arrivato in divisione 3 con 797 di valutazione ( il massimo raggiunto quest anno X ora )
Però porta troppo ad un gioco laterale e di cross.
Come scritto nel post precedente, cambiando metodologia di gioco ho cambiato allenatore e i risulati non sono più gli stessi ( mi aggiro intorno a 700 poco più poco meno altalenante )

Anche vs human merita moltissimo , con lui sono arrivato in divisione 3 con 797 di valutazione ( il massimo raggiunto quest anno X ora )
Però porta troppo ad un gioco laterale e di cross.
Come scritto nel post precedente, cambiando metodologia di gioco ho cambiato allenatore e i risulati non sono più gli stessi ( mi aggiro intorno a 700 poco più poco meno altalenante )
Puoi mica postare le caratteristiche di Donadoni, che sono tentato anch'io appena esce, grazie

Pensa che con la mia ragazza ci si stava reciprocamente sui maroni, adesso dopo neanche un anno quella già parla di matrimonio :D:D

Ahhaha caxxi tuoi ahahha
Una volta che entrano in quel vortice e' finita ahahah
Esisterà solo quello...
Te lo dice uno che si è sposato da non molto tempo:D

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno seguendo i consigli di MAURYONE e TECNOVA ha visto dei miglioramenti in questa modalità.
Io no!
Il mio score è il seguente: su 6 partite disputate ho 4 sconfitte, 1 vittoria ed 1 pareggio...:confused:

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno seguendo i consigli di MAURYONE e TECNOVA ha visto dei miglioramenti in questa modalità.
Io no!
Il mio score è il seguente: su 6 partite disputate ho 4 sconfitte, 1 vittoria ed 1 pareggio...:confused:
Stasera ti posto le formazioni che ho usato con i risultati, con Donadoni ho notato che è molto utile impostare cross al centro come tattica avanzata. Comunque le serie di risultati negativi fanno parte del gioco, anche io all'inizio ne perdevo parecchie, adesso quando c'è il periodo no, ne posso perdere una o al massimo pareggiarne un paio dopo averne vinte 15, probabilmente è una cosa graduale o forse è solo culo :p

• Mi piace
Reazioni: Mork
Io no!
Io a dire la verità sono migliorato tanto, adesso sono quasi in divisione 3, oltretutto volevo provare Donadoni anche io appena esce se qualcuno mi posta le caratteristiche (@AeD08052012):oops::D

Io no!
Queste sono le 2 formazioni che alterno:team1.jpg team2.jpg
Questi sono gli ultimi risultati:d1.jpg
Questo è lo score di Donadoni 17W 1N 1Ldonadoni.jpg
Non c'è trucco e non c'è inganno ,tattica ,pazienza e perseveranza

Aspetteremo donadoni e proveremo... nel contempo come usuale la mia squadra continua le montagne russe quasi tutte vinte in 5 div ed ora in 4 su 5 partite ho solo una vittoria diventano mongoloidi :eek:

Tra i miei allenatori ho visto che nessuno attua il contropiede, forse è quello il segreto di Donadoni

... forse non avete capito/chiaro una cosa.... DA SOLO, l'allenatore incide poco, bisogna controbattere le tattiche dell'allenatore avversario... se ha dife sulle fascie, serve uno con attacco al centro, ecc...
donadoni e' buono perche' ha le tacchite opposte... ma da solo non vicne le partite...;)

... forse non avete capito/chiaro una cosa.... DA SOLO, l'allenatore incide poco, bisogna controbattere le tattiche dell'allenatore avversario... se ha dife sulle fascie, serve uno con attacco al centro, ecc...
donadoni e' buono perche' ha le tacchite opposte... ma da solo non vicne le partite...;)
Grazie per la tua consulenza e competenza, ma come faccio a sapere com'è la tattica dell'avversario? C'è qualche menù?

• Mi piace
Reazioni: Ilpeluso

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom