Modalità SIM

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Provando e riprovando non riesco a trovare un senso logico.
Sono in div. 2 ma quando sono ad un passo dalla promozione in d1, mai raggiunta, non mi da i punti necessari.

Ho 2 formazioni e per non trovare squadre forti cambio i giocatori raramente, seppur questa mossa non serva tanto, in quanto le formazioni top escono lo stesso.

Avete qualche considerazione al riguardo ?
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
io lo scorso anno sono arrivato tra i primi 50 nella classifica utenti, usando sempre una squadra di livello 2 quasi al limite del livello 3...se riesci a tenerla con 15/20 punti in meno dal limite del livello 3 è perfetto. L'anno scorso avevo i White bencher ma quest'anno nn li metto perché varia la forma fisica in ogni partita ed un giocatore fuori forma con freccia rossa rovina il gioco alla squadra.....ora troverai parecchie squadre molto scarse e ti daranno pochi punti, ma se vuoi raggiungere la divisione 1 è la cosa migliore, x dire lo scorso anno sono rimasto in prima divisione x 10 "stagioni" di fila :D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
a me pare tutto random. altro giorno in coppa sim sono andato con la squadra fatta per metà da palloni bianchi (cmq livellati) e per metà con scartine prese e schierate a caso per fare le 10 partite epoi ciao. sono riuscito a vincerne una e pareggiarne un'altra, vs gente con black ball ovviamente....boh
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Può essere come dici tu @Mainblu, perché ho notato che quest'anno le partite in sim finiscono tutte con un gol di scarto nel 80% delle partite....cmq provare la tattica che ho spiegato nn costa nulla provarla;)
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
io lo scorso anno sono arrivato tra i primi 50 nella classifica utenti, usando sempre una squadra di livello 2 quasi al limite del livello 3...se riesci a tenerla con 15/20 punti in meno dal limite del livello 3 è perfetto. L'anno scorso avevo i White bencher ma quest'anno nn li metto perché varia la forma fisica in ogni partita ed un giocatore fuori forma con freccia rossa rovina il gioco alla squadra.....ora troverai parecchie squadre molto scarse e ti daranno pochi punti, ma se vuoi raggiungere la divisione 1 è la cosa migliore, x dire lo scorso anno sono rimasto in prima divisione x 10 "stagioni" di fila :D
Io ero tra i primi 100...
Utilizzo sia Aramburu nella squadra livello 1 e Couto (4213) nella livello 2.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Tutto random per me...
L'anno scorso c'era il TS che faceva la differenza, quest'anno non più!
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
L'anno scorso potevi mettere il filtro sul livello squadra ma quest'anno non si può quindi conviene fare la squadra più forte possibile.
Resta il fatto che il risultato non dipende da quanti campioni hai in campo, io il più delle volte faccio pareggi 0-0, una noia mortale la SIM.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
L'anno scorso potevi mettere il filtro sul livello squadra ma quest'anno non si può quindi conviene fare la squadra più forte possibile.
Resta il fatto che il risultato non dipende da quanti campioni hai in campo, io il più delle volte faccio pareggi 0-0, una noia mortale la SIM.

Perfettamente d'accordo! Per me possono anche toglierla perché così com'è non serve a niente...
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Quest'anno è troppo random , ho fatto una 50ina di partite ne avrò vinte 14 .. Assurdo poi la mia squadra va sempre in vantaggio e mi rimontano sempre al 90esimo .. Ci ho rinunciato
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Il filtro credo sia automatico, si gioca solo con squadre dello stesso livello....cmq comincio a credere anch'io nel random perché paradossalmente quando avevo la squadra appena di livello 5 (appena superati i 1800 punti) vincevo quasi tutte le partite e facevo un sacco si GP (perché a livello 5 la percentuale di guadagno aumenta), adesso che la mia squadra è a 1953, i mie giocatori nn me ne imbroccano nemmeno una e perdo sempre di un gol di scarto (stesso discorso quando le vincevo)
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
la sim non è fatta per scalare la classifica , non ha nessun senso arrivare in divisione 1 ,se ci si arriva ok ma non è quello l'obbiettivo.....il filtro non cè ma il livello squadra con cui ti mette contro è lo stesso... se hai una liv 1 ti accoppia ad una liv 1 e cosi via. Secondo me non conviene usare una squadra di liv 5 xke si , prendi più soldi a partita x ogni vittoria ma poi ai giocatori devi pure pagare i contratti e costano davvero tantissimo... è più la perdita che il guadagno per cui ,sempre a mio parere (e ho fatto quasi 2000 partite), conviene usare una squadra liv 1 magari di giocatori da scartare cosi da prendere 1700 gp circa x ogni vittoria e alla fine delle 10 partite i soldi della svincolazione del giocatore...fai gp senza spenderne
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
la sim non è fatta per scalare la classifica , non ha nessun senso arrivare in divisione 1 ,se ci si arriva ok ma non è quello l'obbiettivo.....il filtro non cè ma il livello squadra con cui ti mette contro è lo stesso... se hai una liv 1 ti accoppia ad una liv 1 e cosi via. Secondo me non conviene usare una squadra di liv 5 xke si , prendi più soldi a partita x ogni vittoria ma poi ai giocatori devi pure pagare i contratti e costano davvero tantissimo... è più la perdita che il guadagno per cui ,sempre a mio parere (e ho fatto quasi 2000 partite), conviene usare una squadra liv 1 magari di giocatori da scartare cosi da prendere 1700 gp circa x ogni vittoria e alla fine delle 10 partite i soldi della svincolazione del giocatore...fai gp senza spenderne

Secondo me non è molto redditizio questo sistema, per il semplice fatto che non si ha la certezza di vincere 10 partite su 10...
Sarà anche monotono e noioso come sistema ma secondo me la novellino resta sempre il miglior sistema per farmare a costo ZERO!
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Secondo me non è molto redditizio questo sistema, per il semplice fatto che non si ha la certezza di vincere 10 partite su 10...
Sarà anche monotono e noioso come sistema ma secondo me la novellino resta sempre il miglior sistema per farmare a costo ZERO!

Se si parla di farmare, hai tutta la ragione.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
È inutile. Questa modalità è fuori da ogni logica.
Cabrio oggi ne ho avuto conferma ho preso Guardiola come nuovo allenatore mi ha vinto subito 4 partite di seguito con la squadra che doveva far salire il TS poi tre pareggi di seguito tre sconfitte di seguito non vinceva più mi sono rotto ho creato così a casaccio una squadra misto bianchi bronzo con un TS 58 risultati di 5 partite 2 x se pesantemente due pareggi è una vittoria contro squadroni ad altissimo TS 99 e campioni e top player in campo


Ditemi voi se quest'anno la sim è logica o no
Ultimo dettaglio ho messo tutti i top player per ogni reparto spendendo fior fior di soldi Zidane allenatore non sono mai riuscita ad andare oltre la divisione 3 quest'anno è davvero una fregatura
 
  • Like
Reactions: Militico22

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Cabrio oggi ne ho avuto conferma ho preso Guardiola come nuovo allenatore mi ha vinto subito 4 partite di seguito con la squadra che doveva far salire il TS poi tre pareggi di seguito tre sconfitte di seguito non vinceva più mi sono rotto ho creato così a casaccio una squadra misto bianchi bronzo con un TS 58 risultati di 5 partite 2 x se pesantemente due pareggi è una vittoria contro squadroni ad altissimo TS 99 e campioni e top player in campo


Ditemi voi se quest'anno la sim è logica o no
Ultimo dettaglio ho messo tutti i top player per ogni reparto spendendo fior fior di soldi Zidane allenatore non sono mai riuscita ad andare oltre la divisione 3 quest'anno è davvero una fregatura
Quest'anno la sim e esageratamente scriptata, pensa che io sono riuscito a vincere 29 partite di fila su ps4 ed ero arrivato al 2 posto in classifica giocando pochissime partite, ho ancora oltre il 70% di vittorie, adesso che la squadra ormai è consolidata non riesco più a vincere anche con squadre inesistenti, ho anche assistito a un paio di partite e la squadra è completamente immobile, un po' come succede in quelle partite "strane" in divisioni contro human, stavo iniziando a credere che la tattica avesse la sua importanza ma onestamente mi sto ricredendo, anche la modalità sim è pilotatissima.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,862
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui