Modalità sim tanto amore video in link

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Breve e coinciso .
Gioco sim , mi piace ma purtroppo non sempre posso stare dietro al play quindi metto sim e via .
Alcune volte però seguo la partita come solo un vero allenatore sa fare urlando, cambiando e bestemmiando dietro la mia squadra di soli silver con un solo gold per vecchio amore (Davids)
Sono nei primi 500 su 120 mila player??? ho circa 1200 partite sim ma una roba del genere la trovi solo su PES.


Non voglio alzare polveroni ma ragazzi il titolo che ho dato a questo video è Merda che cola se avete consigli scrivete pure =))))))))))))

PS : la cosa che fa più rabbia non è l'errore ma che il giocatore si DISPERA come un coglione =)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
siccome succede nella realtà, e anche più volte. quindi può benissimo mangiarsi quel gol e tirare fuori. secondo la tua teoria dovrebbe essere impossibile? e perchè? anche nel calcio giocato succede di mangiarsi gol facili. tra l'altro io che gioco full manual di gol facili mi capita di sbagliarne ancora.
succede anche a signori giocatori, e anche più clamoroso del tuo.



ne trovi anche molti altri di video del genere eh.
poi oh, se è l solita storia per gridaare a konami ladri, momentum e truffa, beh, avresti trovato comunque qualche appiglio.
ovviamente lo si fa sempre notare quando succede qualche "torto" contro la propria squadra, ma mai a favore. come sempre onestà intelettuale a pacchi.
 
  • Like
Reactions: write84

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
siccome succede nella realtà, e anche più volte. quindi può benissimo mangiarsi quel gol e tirare fuori. secondo la tua teoria dovrebbe essere impossibile? e perchè? anche nel calcio giocato succede di mangiarsi gol facili. tra l'altro io che gioco full manual di gol facili mi capita di sbagliarne ancora.
succede anche a signori giocatori, e anche più clamoroso del tuo.



ne trovi anche molti altri di video del genere eh.
poi oh, se è l solita storia per gridaare a konami ladri, momentum e truffa, beh, avresti trovato comunque qualche appiglio.
ovviamente lo si fa sempre notare quando succede qualche "torto" contro la propria squadra, ma mai a favore. come sempre onestà intelettuale a pacchi.
Il momentum esiste davvero, non andrebbe avanti un gioco di calcio senza momentum, fattene una ragione ;)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
guarda, io non devo farmi nessuna ragione. gioco, se mi diverto.
il 16 mi faceva schifo e l'ho saltato per dire, il 17 mi piace e ci sto giocando.
e se fossi convinto che esistesse un momentum, o qualche truffa, avrei già mollato tutto.
a differenza dei masochisti, che giocano, si lamentano, rigiocano, si lamentano di nuovo e via dicendo.
quindi chi se la vive male di sicuro non sono io, che gioco senza paranoie mentali, oppure faccio altro e lascio perdere, se il gioco non mi piace. invece sono ben altri qelli che si incazzano, innervosiscono e girdano allo scandalo, e poi continuano a giocare, dimostrando grande intelligenza.
cmq è imbarazzante, come al solito, che tutti segnalino l'ipotetico momentum, o truffa che sia, quando è a loro sfavore, mai quando va a loro vantaggio.
giusto per ribadire, onesta intelettuale a pacchi.
continuate pure a mangiarvi il fegato, io passo.
 
  • Like
Reactions: tecnova e write84

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
siccome succede nella realtà, e anche più volte. quindi può benissimo mangiarsi quel gol e tirare fuori. secondo la tua teoria dovrebbe essere impossibile? e perchè? anche nel calcio giocato succede di mangiarsi gol facili. tra l'altro io che gioco full manual di gol facili mi capita di sbagliarne ancora.
succede anche a signori giocatori, e anche più clamoroso del tuo.



ne trovi anche molti altri di video del genere eh.
poi oh, se è l solita storia per gridaare a konami ladri, momentum e truffa, beh, avresti trovato comunque qualche appiglio.
ovviamente lo si fa sempre notare quando succede qualche "torto" contro la propria squadra, ma mai a favore. come sempre onestà intelettuale a pacchi.

Quello di Kuba è impressionante :eek::eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: lelets

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Gente mentalmente stressata cresce ... era un video per farsi una risata nn per criticare konami ecc buono a sapersi che sto forum sta andando in questa direzione .
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Gente mentalmente stressata cresce ... era un video per farsi una risata nn per criticare konami ecc buono a sapersi che sto forum sta andando in questa direzione .

No, non e' questione di gente stressata... ma ormai e' diventato abbastanza sterile e riluttante leggere ancora di gente che ipotizza a momenum e cose simili...
a random, qualcuno se ne esce con niente, per appellarsi poi al demone Konami che vuole solo lukrare su di noi... ed io dico: ci mancherebbe... se non guadagna soldi, come farebbe a creare un gioco nuovo ogni anno?
Cmq, per tornare al tuo video... non lo trovo cosi' scandaloso: spiego: il primo palo lo prende di sfortuna sbilanciato e frettoloso per aniticpare il portiere, mentre il secondo "liscio", lo fa perche' e' in corsa e sbilanciato... #cipuo'stare
Ho visto cose MOLTO peggiori...e per la delusione del post.fattaccio, mi sembra sensata: tu cosa avresti fatto se ti fossi mangiato un gol simile?
 
  • Like
Reactions: lelets

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
No, non e' questione di gente stressata... ma ormai e' diventato abbastanza sterile e riluttante leggere ancora di gente che ipotizza a momenum e cose simili...
a random, qualcuno se ne esce con niente, per appellarsi poi al demone Konami che vuole solo lukrare su di noi... ed io dico: ci mancherebbe... se non guadagna soldi, come farebbe a creare un gioco nuovo ogni anno?
Cmq, per tornare al tuo video... non lo trovo cosi' scandaloso: spiego: il primo palo lo prende di sfortuna sbilanciato e frettoloso per aniticpare il portiere, mentre il secondo "liscio", lo fa perche' e' in corsa e sbilanciato... #cipuo'stare
Ho visto cose MOLTO peggiori...e per la delusione del post.fattaccio, mi sembra sensata: tu cosa avresti fatto se ti fossi mangiato un gol simile?
Mi mettevo a ridere ☺
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods