Modalita' On Line PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

accodj

Primi Calci
22 Settembre 2013
5
2
3
Buongiorno a tutti,

si nota la volanta' di Konami di voler diversificare il gioco, ma la modalità on-line, com'è già successo lo scorso anno, non è partita per nulla bene; continuo ad avere difficoltà nel trovare avversari, quando riesco a trovarli, nonostante la vittoria, riesco a perdere a tavolino causa disconnessione. Ho speso 70 euro e spero che la situazione si risolva alla svelta. Sarà meglio bloccarla la modalità on line per ora?? cosa ne pensate...buona giornata a tutti.

P.S. dimenticavo....MA IL 2VS2 di pes 2012 non si può riavere :confused::confused::):)

Idem.. non so cosa pensare.. sembra tutto "antigravità".. i giocatori corrono a rallentatore, passano a rallentatore, tirano a rallentatore.. mi sembra di giocare slow motion! Avete anche voi questa sensazione? Da che dipende secondo voi?

personalmente anche a me pes 2014 on-line ha deluso parecchio...intanto per i tempi di attesa prima di disputare una partita...circa 20 minuti di schermate di caricamento( io ho anche installato i file nella console), e ti capita anche di non riuscire a trovare un avversario (cade la connessione) e mi tocca ri-aspettare 20 minuti! pazzesco! poi in partita il gioco è più che rallentato, i comandi non rispondono prontamente i giocatori si bloccano soli!speriamo in una patch che risolva i problemi, altrimenti a malincuore lo vendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg