Modalità master - confronto con FIFA 21

Ruud88

Primi Calci
5 Ottobre 2020
5
3
3
PSN ID
Ruud88italia
Buogiorno a tutti,
premessa che non giocavo a PES dal lontano 2009 credo, forse anche di più, al netto del gameplay devo dire proprio una cosa: la master di PES non è paragonabile alla modalità allenatore di FIFA...
-Su pes ci sono pochissimi infortuni, quotazioni non proprio realistiche, gestione delle trattative troppo monotona, primavera piuttosto strana e i giocatori se non giocano non dicono nulla!
Peccato grossa delusione...

Sicuramente come modalità andrebbe fatto un bel restyling, con una parte improntata più sulla managerialità come lo erano le Master di PES 2011 e PES 2012. Per quanto riguarda l'ultimo punto, è vero che se non giocano non si lamentano, però se determinati giocatori non li fai giocare oppure giocano pochissimo, la barra dell'attaccamento diminuisce, e questo in soldoni vuol dire che quando vai a rinnovargli il contratto o ti chiedono cifre molto alte con relativi bonus, oppure decidono di non rinnovare proprio e rischi di perderli a costo zero non ricavandoci niente

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Buogiorno a tutti,
premessa che non giocavo a PES dal lontano 2009 credo, forse anche di più, al netto del gameplay devo dire proprio una cosa: la master di PES non è paragonabile alla modalità allenatore di FIFA...
-Su pes ci sono pochissimi infortuni, quotazioni non proprio realistiche, gestione delle trattative troppo monotona, primavera piuttosto strana e i giocatori se non giocano non dicono nulla!
Peccato grossa delusione...
Dipende da uno cosa cerca. Entrambe sono deludenti e molto,sotto aspetti diversi. Per me la carriera è 90% in campo,e quello che vedo in FIFA mi fa passare la voglia dopo 5 minuti. Per altri possono essere prioritari calendari,trattative ecc. e di secondo piano il campo. Diciamo che di due carriere non ne fanno una decente. Dovrebbero fonderle.

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,408
Ultimo utente registrato
cm88spot2