Modalità campione e vinco facile

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Mi sembra che l'avversario è tropo scarso sempre ! Vinco addirittura col Perugia contro la Juve 2-1 e tengo sempre il pallino del gioco io ! Pure a voi sembra semplice ??

A campione giocando full manual secondo me è' ben bilanciato...ancora meglio se si usano squadre sotto le quattro stelle. Poi va beh,con le assistenze cambia tutto,e' un altro gioco

Concordo... io sempre giocato full manual livello professionista, e spesso non dico che vinco facile (perchè non è così, ci sono partite che perdo cmq, anche contro squadrette sotto il mio livello), ma se imbrocco la partita giusta passeggio quasi.
Passando a livello campione, sempre full manual, faccio veramente molta fatica. Perchè magari costruisco, poi arrivo alla conclusione e la sparo fuori di molto perchè sotto pressione non azzecco la giusta traiettoria (se prendo lo specchio della porta la sparacchio addosso al portiere).
Se poi giochi contro gente semi o full assistita giochi praticamente a due ritmi diversi: costruisci, sbagli, poi per quanto possa essere bravo l'avversario ti castiga con un tiraccio che finisce in gol.
Allora spesso non so se persistere in full manual o giocare tipo una master con questi comandi, mentre online o in altri contesti tornare almeno al tiro base...

Personalmente non riuscirei a giocare con le assistenze...proprio non ci trovo gusto...io on line non posso giocare purtroppo al momento. Ho una connessione che fa defecare... Ma ricordo quando con pes13 mi capitava di vincere in manuale con il mio nordjelland contro real Madrid assistiti...ne vuoi mettere la soddisfazione?? Continua in manual

Personalmente non riuscirei a giocare con le assistenze...proprio non ci trovo gusto...io on line non posso giocare purtroppo al momento. Ho una connessione che fa defecare... Ma ricordo quando con pes13 mi capitava di vincere in manuale con il mio nordjelland contro real Madrid assistiti...ne vuoi mettere la soddisfazione?? Continua in manual

Beh hai ragione.
Una volta che si prova il full manual non si riesce a tornare indietro... Secondo me sotto questo punto di vista Pes è stupendo, perchè hai una libertà mostruosa, fra filtrante avanzato e tiro full manual se sei bravo puoi fare quello che ti pare.
Se non giochi in full manual non sei in grado di apprezzare al 100% questo gioco.

Vero che comunque a certi livelli di difficoltà la cpu ti rende la vita molto difficile.
E, la cpu, joypad "alla mano" (ma del resto "virtualmente" è così) ha i comandi settati su assistito. Non dimentichiamocelo.

Lo scorso anno giocando a campione 2 tacche e tiro base(livello per me perfetto) non sono mai riuscito a vincere una coppa senza ripartire dal punto di salvataggio,con questo pes invece usando le stesse assistenze l'ho fatto già svariate volte ,in effetti sembra tutto molto più facile,a superstar invece prendo sempre sonore batoste,personalmente gradirei un livello di difficoltà intermedio tra campione e superstar.

Ultima modifica:
In assistito il gioco è troppo troppo facile. A superstar puoi battere tranquillamente il barcelona con il Sassuolo 3 a 0.. Poi è proprio brutto da vedere, i passaggi sono troppo pilotati. Full manual e via, tante incazzature ma tanta soddisfazione

In assistito il gioco è troppo troppo facile. A superstar puoi battere tranquillamente il barcelona con il Sassuolo 3 a 0.. Poi è proprio brutto da vedere, i passaggi sono troppo pilotati. Full manual e via, tante incazzature ma tanta soddisfazione
Per quello che ho provato a me riesce più facile vincere in manuale a campione che non a superstar a 2 tacche e tiro base dove faccio fatica anche a pareggiare con il Sassuolo e non azzecco mai un passaggio o un filtrante.Il manuale l'ho provo spesso ma non riesco a farmelo piacere e al contrario di molti trovo più appagante l'assistito.

Quoto i colleghi,in Full Manual riesco a giocarmela solo a livello Professionista,già in Campione faccio veramente fatica a creare azioni da gol.
Ti consiglio di provare in full manual,al massimo imposta l'assistenza dei passaggi ad una tacca.Tiro e passaggio filtrante rigorasamente manuale ed avanzato.

Nino,pesser,vedo che intendiamo il gioco allo stesso modo...posso sapere che velocita' di gioco mettete e con che valori settate la telecamera?

io gioco full manual a professionista solo in amichevoli....nella master è tutta un altra cosa,tra la pressione di dover fare risultato e la cpu che gioca più cattiva mi tocca tornare a livello medio perchè sennò non vedo palla.

Giocare assistito non ha più senso una volta che impari un pò il manual,in assistito è tutto troppo facile,passaggi troppo precisi e tiri tutti in porta...

Nino,pesser,vedo che intendiamo il gioco allo stesso modo...posso sapere che velocita' di gioco mettete e con che valori settate la telecamera?

Antani, velocità dipende: ho provato -2 ma poi l'ho riportata a -1. Ma spesso gioco anche con la velocità a zero.
Diciamo che cambio a seconda del periodo.

Per la telecamera stesso discorso, anche se al momento quella che uso è praticamente quella dell'online, con un campo largo e un altezza settata alta, zoom praticamente a zero e l'angolo vabbè, per ora lo tengo su 2 o 3, ma non penso abbia molta importanza. Poi c'è chi gioca con la camera molto stretta. Per me, anche per questo, dipende dal momento. L'ho sempre fatto: periodi mi trovo bene col campo largo, altri periodi mi trovo meglio con una telecamera ravvicinata. Non sono mai stato da telecamera fissa dai quali valori non mi discosto mai, poi penso sia una cosa molto soggettiva.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online