modalità allenatore

Salvatore Barbera

Primi Calci
3 Ottobre 2013
6
0
1
ciao a tutti, oggi finalmente ho iniziato a giocare con pes 2014 per xbox 360 ma nel campionato ml
non riesco a mettere la modalita' allenatore , potete dirmi per piacere come fare?

Quando premi "prossima partita", non ti fa scegliere: partita veloce o partita veloce (all.) ?

ciao a tutti, oggi finalmente ho iniziato a giocare con pes 2014 per xbox 360 ma nel campionato ml
non riesco a mettere la modalita' allenatore , potete dirmi per piacere come fare?

Purtroppo l'hanno tolta!! (io ho la PS3, ma credo sia uguale anche sull'Xbox)
...o giochi o salti la partita.

Se vuoi lamentarti, scrivilo qui PES 2014 Feedback Generale
o manda anche tu un messaggio a Konami, il link è nella mia firma!

:)

si infatti mi dice o giochi o salti la partita ma la possibilita' di guardarla come se fosse una partita in tv non c'e' piu.
pes 2014 mi ha deluso cosa mi consigliate come gioco manageriale 2014?

Questo pes di manageriale non ha quasi nulla, purtroppo, bastava poco per fare un grande gioco.
Secondo me l'anno prossimo lasciando il gameplay invariato prediligeranno l'aspetto spogliatoio, mercato, ecc.

Chissà perchè non c'è più la modalità allenatore nonostante nel DEMO PES14 c'è? ho comprato il gioco anche perchè c'era questa possibilità! avete una soluzione al probl o ripristino modalità allenatore? grazie

in pratica, per fare l allenatore guardando la partita impostandola si deve andare su competizione, ma non hai la gestione maneger delle varie cose tipo compra vendi e imposta allenamento, metti la tua squadra col tuo schema e basta, peccato!

in pratica, per fare l allenatore guardando la partita impostandola si deve andare su competizione, ma non hai la gestione maneger delle varie cose tipo compra vendi e imposta allenamento, metti la tua squadra col tuo schema e basta, peccato!

Salve a tutti, anche se in ritardo.
Purtroppo anche io abituato dai vecchi giochi di pes, in modalità offline nella master league avevo il piacere di farmi qualche partita in modalità allenatore, possibilmente dopo aver fatto una squadra competitiva.
Sapete se c'è stato qualche aggiornamento a riguardo o magari c'è speranza nel reinserimento di tale opzione tramite aggiornamento ??

Ciao, rispondo a te per rispondere a tutti: prossima partita -----> schema di gioco --------> nelle icone sotto (quelle dove imposti tattiche,combinazioni, calci piazzati, ecc.) trovi l'icona Modalità allenatore -------> Si....
Così facendo ti guardi la partita ed intervieni solo sugli schemi e cambi
Spero di avervi spiegato bene...

Ciao grazie della risposta, perdonami ma io sini bianco completamente in materia in quanto da poco arrivato nel mondo delle console, ma bisogna fare qualche aggiornamento o questo che dici tu esce automaticamente xhe io non l'ho trovata.graziein anticipo.

Specifico di aver istallato il gioco di non aver collegato la console ad internet ed avere tutto di scatola ancora, comunque io questa voce non c'e l'ho...ho le tre voci di tattiche, gestione dati ,combinazioni, calci piazzati, assidtenza tecnica , e basta.
comumque specifico che io sto parlando della master league ovvero la carriera come si discuteva anche sopra, non del singolo evento.

Specifico di aver istallato il gioco di non aver collegato la console ad internet ed avere tutto di scatola ancora, comunque io questa voce non c'e l'ho...ho le tre voci di tattiche, gestione dati ,combinazioni, calci piazzati, assidtenza tecnica , e basta.
comumque specifico che io sto parlando della master league ovvero la carriera come si discuteva anche sopra, non del singolo evento.

Ti parlo anch'io della Master e ti assicuro che c'è proprio dove hai cercato tu (anche perchè credo che nell'evento singolo non abbia molto senso), ma credo, a questo punto, che l'abbiano aggiunto con i DLC, visto che l'unica differenza fra i nostri giochi è che io l'ho aggiornato, tu no...
Aspettiamo di saperlo da qualcuno più esperto di noi due...;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2