Mod o patch da inserire su ps4/ps5 modificata

johnnytep

Primi Calci
25 Dicembre 2025
1
0
1
Ciao volevo sapere se modificando la play 5 nel mio caso sia possibile installare gli scoreboard ( dazn, sky ,ecc) gli stadi , le licenze dei tornei ( champions, europa , conference league ecc). Ma soprattutto se fosse possibile una volta modificata la modalità di inserimento delle mod o patch come si chiamano sarebbe sempre tramite chiavetta usb con apposita cartella Wepes? O la procedura cambia. Illustratemi per favore. Grazie👍

Ciao volevo sapere se modificando la play 5 nel mio caso sia possibile installare gli scoreboard ( dazn, sky ,ecc) gli stadi , le licenze dei tornei ( champions, europa , conference league ecc). Ma soprattutto se fosse possibile una volta modificata la modalità di inserimento delle mod o patch come si chiamano sarebbe sempre tramite chiavetta usb con apposita cartella Wepes? O la procedura cambia. Illustratemi per favore. Grazie👍
ciao per gli scoreboard su pss/ps5 non sono modificabili, per le licenze dei tornei si ci sono (tieni conto che la Champions rimane col vecchio formato a gironi). Le patch si inseriscono sempre tramite chiavetta USB e cartella WEPES ciao

si e' possibile inserire le patch del pc su ps5 modificata ,basta fare una ricerca su youtube ed avrai cio che hai scritto ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online