Mod Manager by Sila compatibile con [PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
887
700
93
Cosa c'è di più bello di iniziare una Master League quanto più reale possibile scegliendo l'allenatore della squadra del cuore?
ADESSO è POSSIBILE!
Sono riuscito a trovare ed acquistare un numero incredibile di volti sparsi per il web e molti li ho sostituiti con volti somiglianti.
604 slot disponibili di allenatori di oggi e del passato (es. SACCHI,LIPPI,TRAPATTONI etc) contrassegnati con il simbolo ©,allenatori defunti (es. MARADONA,VIALLI,MIHAJLOVIC) contrassegnati con il simbolo +++ e molti slot FREE per i futuri aggiornamenti, non tutti hanno il volto poichè hanno dei costi:
i creator si fanno pagare per realizzarle e rilasciarle ed io non POSSO SOSTENERE TUTTE LE SPESE.
Se qualcuno è a conoscenza di volti disponibili di allenatori che non hanno il volto nella mod è pregato di condividere le informazioni e li inseriamo nei futuri aggiornamenti.

Non si accettano richieste poichè NON SONO UN FACEMAKER.

LINK: https://www.mediafire.com/folder/axwq51z3aul76/MOD_MANAGER

Scaricare le 12 parti ed estrarre.
una volta estratta la cartella "Mod Manager Sila" inserirla nella cartella livecpk del sider e copiare la stringa : cpk.root = ".\livecpk\Mod Manager Sila" nel file sider.ini del vostro sider.
ho rilasciato anche il file sider.ini per mostrare la posizione da rispettare.
buon divertimento

Ultima modifica:
Cosa c'è di più bello di iniziare una Master League quanto più reale possibile scegliendo l'allenatore della squadra del cuore?
ADESSO è POSSIBILE!
Sono riuscito a trovare ed acquistare un numero incredibile di volti sparsi per il web e molti li ho sostituiti con volti che si avvicinano alla somiglianza dell'allenatore in questione.
604 slot disponibili di allenatori di oggi e del passato (es. SACCHI,LIPPI,TRAPATTONI etc) contrassegnati con il simbolo ©,allenatori defunti (es. MARADONA,VIALLI,MIHAJLOVIC) contrassegnati con il simbolo +++ e molti slot FREE per i futuri aggiornamenti, non tutti hanno il volto poichè hanno dei costi:
i creator si fanno pagare per realizzarle e rilasciarle ed io non POSSO SOSTENERE TUTTE LE SPESE.
Se qualcuno è a conoscenza di volti disponibili di allenatori che non hanno il volto nella mod è pregato di condividere le informazioni e li inseriamo nei futuri aggiornamenti.
Se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi a sostenere le spese dei volti da aggiungere può farlo con un contributo a piacere qui:

una volta estratta la cartella "Mod Manager Sila" inserirla nella cartella livecpk del sider e copiare la stringa : cpk.root = ".\livecpk\Mod Manager Sila" nel file sider.ini del vostro sider.
buon divertimento
Mod installata ora, funzionante! Grazie :D

• Mi piace
Reazioni: Sila®
ADESSO è POSSIBILE!
Sono riuscito a trovare ed acquistare un numero incredibile di volti sparsi per il web e molti li ho sostituiti con volti somiglianti.

buon divertimento
Ciao Sila, vorrei farlo anche io su Football Life 26 Italian Coffee. Potresti darmi qualche dritta per favore? Un pò me ne intendo.
Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: rsdj83
guarda non è semplice da spiegare,comunque grazie a te ho scoperto che su FL26 posso adattare il mio e ci sto lavorando sia per la versione ufficiale di smoke e poi se riesco con il tempo la adatto pure alla coffe

• Mi piace
Reazioni: rsdj83 e andfor88

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online