MLS impostazioni

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Scusate ragazzi, una veloce domanda, nell'option file ho per sbaglio toccato delle impostazioni riguardo la MLS, in "competizioni-imoostazioni dettagliate", ora... non credo di aver salvato per sbaglio le modifiche, ma vorrei chiedere se vanno bene così come sono (non ho ancora scaricato il sider del forum, semplicemente perchè al momento vado in rete con il 4g, perchè mi sono trasferito da poco) quindi ho ancora il vecchio option file di PESUniverse... perdonatemi XD

intanto come impostazioni ho queste, come ho detto non credo di aver modificato, ma per esserne sicuro chiedo a voi che per la MLS vadano bene.
cartellini ricevuti: tipo 5
criteri posizione classifica tipo 1
stemma: no
tipo di pallone: uniforia.

se ho toccato per sbaglio qualcosa è solo in cartellini ricevuti, ma come detto credo sia tutto come deve.
 

Allegati

  • IMG_20210204_182335.jpg
    IMG_20210204_182335.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 4

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
allora lo stemma la mls ce l'ha. la classifica delle divisioni è dettata dalla differenza reti se a pari punti. i cartellini non saprei.
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
allora lo stemma la mls ce l'ha. la classifica delle divisioni è dettata dalla differenza reti se a pari punti. i cartellini non saprei.
sì lo stemma lo ha anche la mia, il no a quel punto non so a cosa si riferisce, se puoi vai a vedere nelle impostazioni, competizioni-imoostazioni dettagliate, nel menu "modifica" e quadra se i settings sono uguali ai miei
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,969
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw