MLO ATTIVA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Ragazziiiiiiiiii, comè l'online durante la partita??? ci sono rallentamenti, comandi ritardati, lag ecc....??? :?:
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
DAVID PACE ha detto:
Ragazziiiiiiiiii, comè l'online durante la partita??? ci sono rallentamenti, comandi ritardati, lag ecc....??? :?:


C'è da dire che avendo i giocatori master base non si riesce a valutare bene la lentezza :lol:
Comunque io nell'unica partita che ho fatto non ho notato per niente ritardo sui comandi ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
ho fatto tre partite online... ma sono rimasto molto molto perplesso... sembra addirittura un altro gioco rispetto all'offline...

per quanto riguarda invece la percentuale, ho fatto tre partite di cui una si è disconesso il mio avversario, ho vinto a tavolino 3-0 però come percentuale ho 66,7 xke???
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Io la patch l'ho istallata...! ma a me i portieri sono delle pippe...e parlo di Lothar & Co.ù
cmq...Bella la storia degli ingaggi anche se la vedo abbastanza complicata...e bello il fatto che per fare le partite nn devi pagare nulla...in 10 partite vinte ti fai già una squadra decente...io in 2 partite...adesso ho 4,5 milioni di euro ed ho già acquistato Hernandez del Palermo...! adesso vorrei Prendere acquafresca, Birsa e un centrocampista...però mi avete fatto venire la voglia di Cissè!!
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
claudiozeta ha detto:
Io la patch l'ho istallata...! ma a me i portieri sono delle pippe...e parlo di Lothar & Co.ù
cmq...Bella la storia degli ingaggi anche se la vedo abbastanza complicata...e bello il fatto che per fare le partite nn devi pagare nulla...in 10 partite vinte ti fai già una squadra decente...io in 2 partite...adesso ho 4,5 milioni di euro ed ho già acquistato Hernandez del Palermo...! adesso vorrei Prendere acquafresca, Birsa e un centrocampista...però mi avete fatto venire la voglia di Cissè!!
fidati imprendibile e segna in ogni modo :D :D
 

claudiozeta

Giovanissimi B
16 Ottobre 2010
244
0
16
Ho preso Robert Acquafresca...! Hernandez e Makinwa...! vediamo come va...! vi faccio sapere...tridente appena formato!!!

stefanofabri97 ha detto:
claudiozeta ha detto:
Io la patch l'ho istallata...! ma a me i portieri sono delle pippe...e parlo di Lothar & Co.ù
cmq...Bella la storia degli ingaggi anche se la vedo abbastanza complicata...e bello il fatto che per fare le partite nn devi pagare nulla...in 10 partite vinte ti fai già una squadra decente...io in 2 partite...adesso ho 4,5 milioni di euro ed ho già acquistato Hernandez del Palermo...! adesso vorrei Prendere acquafresca, Birsa e un centrocampista...però mi avete fatto venire la voglia di Cissè!!
fidati imprendibile e segna in ogni modo :D :D
 

Istinti E.A.M

Primi Calci
4 Ottobre 2010
13
0
1
per il momento ho fatto 4 acquisti : defoe,piatti,gattuso,robbie keane...solo piatti e gattuso per il mio gioco mi convincono, per gli altri aspetto che si alzano le valutazioni e poi li vendero.
 

mariodado

Pulcini
11 Gennaio 2011
65
0
6
Raga, appena fatta la prima partita in assoluto...perche non vedo i valori dei parametri singoli di ogni calciatore?
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
4 partite di cui 3 di classifica e una di master, tutte durate 3 secondi perché poi si disconnetteva senza farmi perdere ma lasciandomi con un feedback a ZERO! sono straincazzato
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
il gioco a me va liscio...
formazione:
tetenko pt 67
ruskin ts 63 jaric dc 65 funes mori dc 68 el moubarki 64
aguilar med 71
dodo cc 62 ettori cc 67
xechinto cls 62 alex teixeira cld 74
g. denis P 70
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
Fabio Sky ha detto:
4 partite di cui 3 di classifica e una di master, tutte durate 3 secondi perché poi si disconnetteva senza farmi perdere ma lasciandomi con un feedback a ZERO! sono straincazzato

Stesso tuo problema mi butta fuori dal server dopo 2 minuti di partita
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
Sono riuscito a completare 3 partite 1 perse e 2 vinte ho preso maxi lopez anke se nn ho capito come far cambiare le frecce di stato ai miei giocatori..
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
ok sto sbavando
domani prendo il gioco, dopodomani inizio la master....

domanda:
il cartellino di un giocatore lievita di continuo oppure lo modificano settimanalmente come le divisioni ? (spero abbiate capito la domanda)
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Le mie prime impressioni sono buone......mi sembra più realistico.....alcune combinazioni quasi automatiche di PES2011 non ci sono più.....ma forse devo arrivare anche qui oltre le 1500 partite :mrgreen:

portieri scarsi.....ma è normale trattandosi di Lothar ecc.

Dopo una vittoria due pari e quattro sconfitte ho comprato Vucinic e adesso sono 3V\4N\3P con il montenegrino che ha fatto 6 gol in 3 partite.

Mi piace il sistema del feedback, ho dato feedback positivi a tutti (no replay), tranne al solito bimbominkia che mi ha insultato prima di cominciare.

E' opportuno usare bene il sistema dei feedback e ricordarsi sempre di darli a chi li merita, così si fa una bella selezione dei corretti.

Domani non potrò giocare......rimango indietro :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,247
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato