MLB 14 The Show

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
mi mancava baseball per avere tutti e 4 i giochi degli sport americani
ho visto che c'era sullo store a 44 euro ma ho deciso che su ps4 niente giochi in digitale anche perchè lo spazio sull'hdd è ridotto e non ho ne tempo ne voglia di scaricarmi tipo 40 gb a gioco quindi aspettavo l'offerta sperando di pagarlo retail piu o meno come quello dd e l'ho trovato...L'ho trovato l'altro giorno import u.s.a. usato tot. 45 euro incluse spese di spedizione...PRESO!!! ora lo aspetto mi han detto che arriva entro 10 giorni dalla california... speriamo che arrivi il prima possibile

ora ho tutti e 4 gli sport u.s.a. da giocare sulla mia ps4 ;)

madden nfl 15, nhl 15, nba 2k15 e appena arriva dagli u.s.a. mlb 14 the show....

trovo che i giochi sugli sport usa son fatti veramente alla grande e hanno una grafica pazzesca...praticamente ho solo questi giochi e fifa... mi confermate che come grafica gli sportivi americani sono il top su ps4?
qualcuno di voi ha già mlb 14 the show?

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato a tempo di record mlb 14 per ps4
grafica da urlo...sembra reale ;)
ora devo studiarci un po su e vedere un po le regole però per ora fatte un paio di partite in post season mode fantastico!!!
ora ho tutti e 4 gli sport usa sulla mia ps4 ;)

buon x voi che non avete figli...e menate varie... :D

..oh non son "vecchio"..per cavoli...

..ho solo 30 anni..e mi devo tenere na ps3... dato che ho 1 figlio e mutuo...

io prendo i giochi quando vinco alla snai, altrimenti faccio senza:(... solo pes è il gioco che prendo tutti gli anni

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,282
Ultimo utente registrato
ffee888com0