(ML) UNION DE SANTA FE - Un messicano alla conquista dell'Argentina

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
1 LUGLIO 2018. ORE 7:00
È Luglio,un mese dove tante persone (compresi anche calciatori e allenatori) dedicano alcune settimane ad andare in vacanza in posti esotici e rilassanti.
Tuttavia,in Argentina,precisamente in quel di Santa Fe,si lavora alacramente già per la preparazione alla stagione 2018/19 della Primera Division.
Il campionato 2017/2018 ha visto il Santa Fe piazzarsi al decimo posto assoluto,ma il presidente sente che si possa fare di più e ha promesso a tutti i tifosi una prestazione da ricordare nella stagione successiva.

ORE 13.30
Una notizia bomba comincia a prendere piede su tutti i social network: Luigi Mediterraneo,due volte vincitore della Primera División de México,ha accettato l'incarico di nuovo allenatore dell'Union De Santa Fe. Ovviamente si tratta solo di rumors,da prendere con dovuta cautela,ma sicuramente è una situazione da tenere d'occhio.

ORE 22.30
Da Fox Sports arriva l'ufficialità:Mediterraneo sarà il nuovo allenatore dell'Union de Santa Fe. Un sogno per i tifosi della suddetta squadra,i quali adesso non vedono l'ora di vedere quali altri innesti il presidente avrà in mente!
2w56dt2.jpg


#VamosLosPibes
 

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
2 LUGLIO 2018 ORE 9:30
E' appena finita l'intervista del nuovo allenatore Luigi Mediterraneo,riservata all'emittente televisiva Fox Sports
Fortunatamente per tutti i tifosi residenti all'estero,è stato compilato anche un articolo riassuntivo sul sito.

vq2ow0.jpg

ngyb2a.png

ta4jg0.png

242ih6r.png
 

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
31 LUGLIO 2018 ORE 23.00
Come già dichiarato nell'intervista a Fox Sports,il Luglio del Santa Fe si chiude senza colpi rilevanti nell'organico.
Mediterraneo ha però sfruttato questo primo mese per ambientarsi nel caldissimo clima del campionato argentino e per studiare al meglio la formazione e le tattiche,in vista dell'International Champions Cup che partirà tra meno di 3 giorni.
Con Agosto alle porte,sarà quindi tempo di acquisti per rendere la squadra subito preparata alla prima giornata di un campionato che si rivela più avvincente che mai.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ciao lesmo...che impostazioni usi?
livello ,velocità,comandi telecamera?buona master;)
 

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
2 AGOSTO 2018
Il nuovo Santa Fe targato Gigi Mediterraneo è pronto a fare il suo esordio nella ICC contro l'Atletico Madrid.
Tutti a fare il tifo per noi,mi raccomando! ;)
 

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
1° GIORNATA ICC : UNION DE SANTA FE-ATLETICO MADRID 2-1 45' MINUTO
3'
Correa (0-1)
11' Andrada (1-1)
28' Andrada (2-1)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
1° GIORNATA ICC: UNION DE SANTA FE-ATLETICO MADRID 4-3
3'
Correa (0-1)
11' Andrada (1-1)
28' Andrada (2-1)
49'
Saul (2-2)
61'
Andrada (3-2)
68'
Correa (3-3)
70'
Acevedo (4-3)

MVP:
Federico Andrada (8.5)
 

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
CALCIOMERCATO: E' FATTA PER COLE AL SANTA FE
Devante Cole è un nuovo giocatore dell'Atletico Union De Santa Fe. Lo annuncia proprio la società biancorosso sul sito ufficiale.
La squadra argentina pagherà 700.000 euro al Wigan e il giocatore ha firmato un biennale da mezzo milione a stagione.
 

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
Il commento di Mediterraneo sulla International Champions Cup appena terminata.

Mediterraneo,cosa ne pensa della prestazione della sua squadra?
L.Mediterraneo
:"Sono molto contento della prova dei miei ragazzi,ce la siamo cavata con squadra del calibro di PSG,Atletico Madrid e Milan. La squadra gira molto bene e sono molto ottimista"
Qualche svarione difensivo,però...
L.M:
"Le ricordo che abbiamo giocato contro Atletico,PSG e Milan...sicuramente c'è qualcosa da perfezionare,ma adesso mi sembra esagerato criticare la prestazione pur avendo giocato bene."
Parliamo di Devante Cole,è soddisfatto di come ha giocato contro PSG e Milan?
L.M:"Devante è sicuramente un buon giocatore,ma gli manca quel qualcosa che possa farmi rendere conto del suo talento.
Per ora,dovrà sudarsi il posto da titolare,come anche molti altri!"
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
CALCIOMERCATO: E' FATTA PER COLE AL SANTA FE
Devante Cole è un nuovo giocatore dell'Atletico Union De Santa Fe. Lo annuncia proprio la società biancorosso sul sito ufficiale.
La squadra argentina pagherà 700.000 euro al Wigan e il giocatore ha firmato un biennale da mezzo milione a stagione.

Ti posso dare un consiglio spassionato? Cerca di restare sulla realtà e comprare solo giocatori sudamericani. Vedere Devante Cole in Argentina stona parecchio, come del resto Caputo. Per carità la carriera è tua e puoi comprare chi vuoi, però visto che hai iniziato una Master diversa dalla altre sarebbe bello portarla avanti con un certo progetto
 

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
Ti posso dare un consiglio spassionato? Cerca di restare sulla realtà e comprare solo giocatori sudamericani. Vedere Devante Cole in Argentina stona parecchio. Per carità la carriera è tua e puoi comprare chi vuoi, però visto che hai iniziato una Master diverse dalla altre sarebbe bello portarla avanti con un certo progetto
Hai ragione scusami,purtroppo mi scordo sempre le regole dei campionati sudamericani. Grazie mille! :)
 

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
17 AGOSTO 2018
Lucas Pereiro ottiene la promozione in prima squadra nel Santa Fe:
"E' sempre stato un mio sogno giocare nella mia squadra del cuore,sono così contento di passare dalla primavera direttamente in prima squadra. Forza Tate!"
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep