ML offline - Oggetti!

Dakkino

Primi Calci
13 Novembre 2012
7
0
1
Salve a tutti vi scrivo per chiedervi di più sul utilizzo degli oggetti nella ML offline.
Io sto giocando il campionato insieme ad un mio amico , ci si ritrova la sera e giochiamo in 2 contro il pc.
Al momento nn ci è ancora chiara l'importanza degli ogetti ma sopratutto quali oggetti dare e a chi.

Ad esempio ci sono oggetti che danno +1 o +3 o +5 fisso di una statistica tipo tiro +5 , questa viene applicata immediatamente al giocatore e fin quì nessun dubbio.

Quelli che ancora nn ci è chiaro se e come influiscano sono quelli di allenamento.. come la cyclette i pesi etc..
questi da quel che abbiam capito migliorano il "salire" nel tempo di una abilità del giocatore.
Anche se a noi nn sembrano incrementare nulla... le abilita dei giocatori salgono si ma tutte insieme con la crescita del giocatore stesso, l'abilità che dovrebbe esser migliorata dall'ogetto ci sembra che sale nello stesso modo delle altre.
Qualcuno ha provato il personal coach (quello da 5000gp) ?
Secondo voi questo gruppo di oggetti sono cumulabili? (esempio: mettendo 2 cyclette allo stesso giocatore l'effetto che da viene radoppiato ? )

Apro questa discussione per chiedervi i vostri rapporti con gli oggetti , quale ritenete i migliori da acquistare, quali ritenete inutili, che strategia di equipaggiamento adottate.
Grazie a tutti spero si possa aprire una discussione utile ed obiettiva. :)
 

Dakkino

Primi Calci
13 Novembre 2012
7
0
1
Ragazzi raccontatemi la vostra avventura con gli oggetti please!
possiamo confrontarci e migliorarci con i nostri stessi test e consigli!

susu! UP!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Dakkino ha detto:
Up... qualcuno risponde?
Ciao! Sai quando apri un topic a parte difficilmente viene visto...
Senti io ho avuto la tua stessa impressione...mi spiego, ho dato l'oggetto "pallone da palleggio" a Reus, il che significa che le abilità di passaggio dovevano aumentare più rapidamente delle altre e invece nada, andavano di pari passo con tutte le altre...
Io in genere compro gli oggetti +5.
Ho molti +5 in velocità che uso soprattutto per gli attaccanti troppo lenti. Poi ho comprato alcuni +5 in difesa per migliorare il rendimento di alcuni buoni difensori che però avevano valori troppo bassi in questo parametro (per esempio 75) e il miglioramento si è notato da subito...
Poi ho comprato l'oggetto che aumenta la forma fisica e l'ho dato ad un giocatore che aveva solo 3 in forma fisica...
Per il resto non saprei, anche perchè se è utilissimo dare oggetti, dall'altro lato perdi un pò in realismo...
 

trolis

Primi Calci
9 Luglio 2013
1
0
1
Io ho fatto una prova ripetendo la stessa stagione per 3 volte guardando il miglioramento della velocità di un giocatore.
Dati:
Giocatore "velocità" 88 1/4
Allenamento squadra "velocità" 10 punti
Prima stagione senza oggetti: partenza "velocità" 88 1/4, fine "velocità" 89 3/4.
Seconda stagione con "Personal trainer": partenza "velocità" 88 1/4, fine "velocità" 90.
Terza stagione con 2 "Personal trainer": partenza "velocità" 88 1/4, fine "velocità" 90 1/4.
Facendo moltissime prove sembra che un oggetto aumenti di circa il 20%, l'allenamento della squadra.
Se la squadra ha allenamento "velocità" 5 punti, usando il "Personal trainer" o il "Cronometro", è come se l'allenamento squadra "velocità" sia di circa 6 punti (5+20%=6).
Equipaggiando 2 "cronometro" su un giocatore mentre l'allenamento squadra "velocità" è 5 punti, è come se si avesse 5+40%=7 di allenamento squadra "velocità".
Infatti, è risultato sul giocatore che se la squadra ha allenamento "velocità" 6 punti, oppure 5 punti punti più l'equipaggiamento "cronometro" sul giocatore, il parametro "velocità" del giocatore stesso raggiunge la stessa crescita a fine stagione.
Non ho visto il miglioramento se uso il trucco di dare 15 punti di allenameto squadra equipaggiando con 2 oggetti uguali un giocatore. E' probabile che il gioco abbia un limite virtuale di punti allenamento che si ferma a 18 punti, ad esempio 15+20%=18 punti e 15+40% è sempre uguale a 18 punti.
Non ho visto influenza degli oggetti fino a 4 punti allenameto squadra, perchè giustamente 4+20%=4,8 e non basta per fare il salto a 5 punti.
Spero di essere stato quasi chiaro vista l'ora e di averci visto un po' meglio in questa faccenda degli oggetti.