ML Offline (di prova) - Atletico Mineiro

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Bella a tutti ragazzi! Sono sempre io, francylupo. Con l'uscita del formidabile PES 2013, mi sono subito fiondato a scoprirlo in fondo, anche in attesa della patch definitiva del nostro grande staff. Prima di allora, ho fatto altro (Libertadores, Partite online, la mitica Coppa Konami con mio fratello...), ma mi è venuta una grande voglia di riscrivere i miei famosi articoli! :mrgreen:
Eccomi allora, di nuovo qui! A breve aggiornamenti sulla Master con l'Atletico Mineiro! ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: ML Offline (di prova) - San Paolo

ti seguo ovviamente..e ne approfitto per informarvi che appena esce la patch con B e Bundes anche io ne inizierò una!! :p
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Re: ML Offline (di prova) - San Paolo

Marko_97 ha detto:
ti seguo ovviamente..e ne approfitto per informarvi che appena esce la patch con B e Bundes anche io ne inizierò una!! :p
Bene, bene! :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
ML Offline (di prova) - San Paolo - Inizio stag. 2012-13

Gennaio 2013-Inizio stagione
Il ritorno di Mr. Fra
Come ogni anno si rinnova l'appuntamento con il nostro mister, per ora impegnato col San Paolo

Immaginate di aver fatto un lungo viaggio e di essere tornati a casa dopo tanto tempo. Magari vi siete anche divertiti, ma posti più belli di casa tua, sicuramente non ce ne sono. Anche il nostro Mr. Fra deve aver pensato così, una volta aver saputo di essere stato ingaggiato dalla celebre squadra brasiliana del San Paolo, con cui può riassaporare la gioia di tornare a guidare una squadra.
Inizia l'avventura: Fra si è diretto subito in Brasile col suo aereo privato per partecipare alla conferenza stampa di apertura. "San Paolo: questa squadra ha bisogno di un allenatore che sappia il fatto suo. E io l'ho trovato" ha detto il presidente Juvencio. "Sono onorato di fare parte di questa squadra", ha poi risposto Mr. Fra. "Il fatto di essere in squadra con gente come Rogeiro Ceni e Luìs Fabiano mi dà una carica in più".
Sul sito della squadra è apparso anche lo staff scelto dall'allenatore.
Vice-allenatore: GLANCTOISIN (Svizzera)
Preparatore atletico: TYNDALOPP (Noregia)
Osservatore: FYRBORGLAND (Danimarca)*
Medico: JERMIKSSEN (Svezia)
Prime impressioni: Dopo una chiacchierata con i giocatori, Fra ha subito cominciato a lavorare sulla formazione. Piris è subentrato a Douglas nel ruolo di terzino destro e Rogeiro Ceni, in porta al posto di Dénis. Conseguente modulo 4-2-3-1. Modulo che affronterà anche il Panatinaikos nel primo impegno della stagione!
A presto! ;)
 

ignotoilsolito

Giovanissimi A
30 Dicembre 2011
380
0
16
Re: ML Offline (di prova) - San Paolo

Vai, ti seguo :D
Marko_97 ha detto:
ti seguo ovviamente..e ne approfitto per informarvi che appena esce la patch con B e Bundes anche io ne inizierò una!! :p
Forza Marko, popoliamo questo topic :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
ML Offline (di prova) - San Paolo - Partita d'allenamento 1

Gennaio 2013-Partitella d'allenamento

20px-600px_Rosso_Bianco_e_Nero_con_SPFC.png
SAO PAULO 3-1 PANATINAIKOS
20px-600px_Verde_con_trifoglio_Verde_su_cerchio_Bianco.png

13px-Soccerball_shade.svg.png
: Petropoulos (P), 4°; Jadson (SP), 6°; Lucas Moura (SP), 15°; Willian José (SP), 46°.

Eccoci finalmente arrivati alla prima partita della gestione Fra! In amichevole, il Sao Paulo sfida il Panatinaikos nel bellissimo stadio del Morumbì. Sao Paulo schierato col 4-2-3-1: Rogeiro Ceni; Piris, Joao Filipe, Rhodolfo, Henrique; Rodrigo Caio, Fabricio; Lucas Moura, Cicero Santos, Jadson, Willian José.

La partita inizia malissimo per i brasiliani: al 4° minuto, calcio d'angolo per i greci e Petropoulos, clamorosamente libero, segna in sforbiciata con Ceni immobile: 1-0! La risposta del Sao Paulo non si fa attendere. Con una serie di passaggi rapidissimi la palla arriva a Jadson, che con una finta di corpo dribbla il suo marcatore e spedisce con un tiro a giro la palla sul secondo palo! E non è tutto... Pochi minuti dopo altro filtrante di Willian José, il portiere avversario prova a spazzare il pallone, ma così facendo lo consegna a Lucas Moura che, da solo, imbuca la porta quasi da centrocampo: è 2-1. Il ritmo si abbassa e finisce il primo tempo.
Nella ripresa, Piris avanza da laterale di centrocampo e al suo posto entra Douglas. Partenza sprint per i brasiliani. Un ottimo Willian José riceve palla da Cicero Santos, finta di calciare e poi lo fa veramente, anticipando il suo marcatore. E' palo-rete: 3-1! Per il resto della partita cresce il Panatinaikos, la più ghiotta occasione per i greci è per Leto, il quale salta in dribbling due giocatori e spara di poco a lato. Il risultato non cambia e l'arbitro fischia la fine.
"Siamo stati eccezionali a rimontare lo svantaggio e a riprenderci da campioni" dichiara Fra, più che soddisfatto della prestazioni dei suoi.

Aggiornamenti da domani sul mercato e sulle prossime partite d'allenamento! ;)
 

ignotoilsolito

Giovanissimi A
30 Dicembre 2011
380
0
16
Re: ML Offline (di prova) - San Paolo - Partita d'allenament

francylupo ha detto:
Gennaio 2013-Partitella d'allenamento

20px-600px_Rosso_Bianco_e_Nero_con_SPFC.png
Sao Paulo 3-1 Panatinaikos
20px-600px_Verde_con_trifoglio_Verde_su_cerchio_Bianco.png

13px-Soccerball_shade.svg.png
: Petropoulos (P), 4°; Jadson (SP), 6°; Lucas Moura (SP), 15°; Willian José (SP), 46°.

Eccoci finalmente arrivati alla prima partita della gestione Fra! In amichevole, il Sao Paulo sfida il Panatinaikos nel bellissimo stadio del Morumbì. Sao Paulo schierato col 4-2-3-1: Rogeiro Ceni; Piris, Joao Filipe, Rhodolfo, Henrique; Rodrigo Caio, Fabricio; Lucas Moura, Cicero Santos, Jadson, Willian José.

La partita inizia malissimo per i brasiliani: al 4° minuto, calcio d'angolo per i greci e Petropoulos, clamorosamente libero, segna in sforbiciata con Ceni immobile: 1-0! La risposta del Sao Paulo non si fa attendere. Con una serie di passaggi rapidissimi la palla arriva a Jadson, che con una finta di corpo dribbla il suo marcatore e spedisce con un tiro a giro la palla sul secondo palo! E non è tutto... Pochi minuti dopo altro filtrante di Willian José, il portiere avversario prova a spazzare il pallone, ma così facendo lo consegna a Lucas Moura che, da solo, imbuca la porta quasi da centrocampo: è 2-1. Il ritmo si abbassa e finisce il primo tempo.
Nella ripresa, Piris avanza da laterale di centrocampo e al suo posto entra Douglas. Partenza sprint per i brasiliani. Un ottimo Willian José riceve palla da Cicero Santos, finta di calciare e poi lo fa veramente, anticipando il suo marcatore. E' palo-rete: 3-1! Per il resto della partita cresce il Panatinaikos, la più ghiotta occasione per i greci è per Leto, il quale salta in dribbling due giocatori e spara di poco a lato. Il risultato non cambia e l'arbitro fischia la fine.
"Siamo stati eccezionali a rimontare lo svantaggio e a riprenderci da campioni" dichiara Fra, più che soddisfatto della prestazioni dei suoi.

Aggiornamenti da domani sul mercato e sulle prossime partite d'allenamento! ;)
Ottimo ;) , che settaggi usi?
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Re: ML Offline (di prova) - San Paolo - Partita d'allenament

ignotoilsolito ha detto:
francylupo ha detto:
Gennaio 2013-Partitella d'allenamento

20px-600px_Rosso_Bianco_e_Nero_con_SPFC.png
Sao Paulo 3-1 Panatinaikos
20px-600px_Verde_con_trifoglio_Verde_su_cerchio_Bianco.png

13px-Soccerball_shade.svg.png
: Petropoulos (P), 4°; Jadson (SP), 6°; Lucas Moura (SP), 15°; Willian José (SP), 46°.

Eccoci finalmente arrivati alla prima partita della gestione Fra! In amichevole, il Sao Paulo sfida il Panatinaikos nel bellissimo stadio del Morumbì. Sao Paulo schierato col 4-2-3-1: Rogeiro Ceni; Piris, Joao Filipe, Rhodolfo, Henrique; Rodrigo Caio, Fabricio; Lucas Moura, Cicero Santos, Jadson, Willian José.

La partita inizia malissimo per i brasiliani: al 4° minuto, calcio d'angolo per i greci e Petropoulos, clamorosamente libero, segna in sforbiciata con Ceni immobile: 1-0! La risposta del Sao Paulo non si fa attendere. Con una serie di passaggi rapidissimi la palla arriva a Jadson, che con una finta di corpo dribbla il suo marcatore e spedisce con un tiro a giro la palla sul secondo palo! E non è tutto... Pochi minuti dopo altro filtrante di Willian José, il portiere avversario prova a spazzare il pallone, ma così facendo lo consegna a Lucas Moura che, da solo, imbuca la porta quasi da centrocampo: è 2-1. Il ritmo si abbassa e finisce il primo tempo.
Nella ripresa, Piris avanza da laterale di centrocampo e al suo posto entra Douglas. Partenza sprint per i brasiliani. Un ottimo Willian José riceve palla da Cicero Santos, finta di calciare e poi lo fa veramente, anticipando il suo marcatore. E' palo-rete: 3-1! Per il resto della partita cresce il Panatinaikos, la più ghiotta occasione per i greci è per Leto, il quale salta in dribbling due giocatori e spara di poco a lato. Il risultato non cambia e l'arbitro fischia la fine.
"Siamo stati eccezionali a rimontare lo svantaggio e a riprenderci da campioni" dichiara Fra, più che soddisfatto della prestazioni dei suoi.

Aggiornamenti da domani sul mercato e sulle prossime partite d'allenamento! ;)
Ottimo ;) , che settaggi usi?
Intendi la difficoltà in generale, o le tacche dei passaggi, etc...? :)
 

ignotoilsolito

Giovanissimi A
30 Dicembre 2011
380
0
16
Re: ML Offline (di prova) - San Paolo - Partita d'allenament

francylupo ha detto:
ignotoilsolito ha detto:
francylupo ha detto:
Gennaio 2013-Partitella d'allenamento

20px-600px_Rosso_Bianco_e_Nero_con_SPFC.png
Sao Paulo 3-1 Panatinaikos
20px-600px_Verde_con_trifoglio_Verde_su_cerchio_Bianco.png

13px-Soccerball_shade.svg.png
: Petropoulos (P), 4°; Jadson (SP), 6°; Lucas Moura (SP), 15°; Willian José (SP), 46°.

Eccoci finalmente arrivati alla prima partita della gestione Fra! In amichevole, il Sao Paulo sfida il Panatinaikos nel bellissimo stadio del Morumbì. Sao Paulo schierato col 4-2-3-1: Rogeiro Ceni; Piris, Joao Filipe, Rhodolfo, Henrique; Rodrigo Caio, Fabricio; Lucas Moura, Cicero Santos, Jadson, Willian José.

La partita inizia malissimo per i brasiliani: al 4° minuto, calcio d'angolo per i greci e Petropoulos, clamorosamente libero, segna in sforbiciata con Ceni immobile: 1-0! La risposta del Sao Paulo non si fa attendere. Con una serie di passaggi rapidissimi la palla arriva a Jadson, che con una finta di corpo dribbla il suo marcatore e spedisce con un tiro a giro la palla sul secondo palo! E non è tutto... Pochi minuti dopo altro filtrante di Willian José, il portiere avversario prova a spazzare il pallone, ma così facendo lo consegna a Lucas Moura che, da solo, imbuca la porta quasi da centrocampo: è 2-1. Il ritmo si abbassa e finisce il primo tempo.
Nella ripresa, Piris avanza da laterale di centrocampo e al suo posto entra Douglas. Partenza sprint per i brasiliani. Un ottimo Willian José riceve palla da Cicero Santos, finta di calciare e poi lo fa veramente, anticipando il suo marcatore. E' palo-rete: 3-1! Per il resto della partita cresce il Panatinaikos, la più ghiotta occasione per i greci è per Leto, il quale salta in dribbling due giocatori e spara di poco a lato. Il risultato non cambia e l'arbitro fischia la fine.
"Siamo stati eccezionali a rimontare lo svantaggio e a riprenderci da campioni" dichiara Fra, più che soddisfatto della prestazioni dei suoi.

Aggiornamenti da domani sul mercato e sulle prossime partite d'allenamento! ;)
Ottimo ;) , che settaggi usi?
Intendi la difficoltà in generale, o le tacche dei passaggi, etc...? :)
Difficoltà e minuti
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Re: ML Offline (di prova) - San Paolo

Scusatemi, ragazzi, ma c'è un cambio di programma. Non farò più la Master di prova con il San Paolo, per motivi che capirete a lungo andare. Ho deciso di partire con una squadra più scarsa, ma comunque buona quale l'Atletico Mineiro di Dinho. Continuerò a scrivere su questo topic per non intasare troppo la sezione (ho già in mente di fare 3 Master compresa questa... :mrgreen: ).
Vi terrò aggiornati subito! ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Re: ML Offline (di prova) - San Paolo

@Ignotoilsolito: Campione, 10 minuti. Conto di passare a Super Star. :D
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Re: ML Offline (di prova) - San Paolo

francylupo ha detto:
Scusatemi, ragazzi, ma c'è un cambio di programma. Non farò più la Master di prova con il San Paolo, per motivi che capirete a lungo andare. Ho deciso di partire con una squadra più scarsa, ma comunque buona quale l'Atletico Mineiro di Dinho. Continuerò a scrivere su questo topic per non intasare troppo la sezione (ho già in mente di fare 3 Master compresa questa... :mrgreen: ).
Vi terrò aggiornati subito! ;)

Intendi il bug del budget o altro? perchè credo avrai lo stesso problema con l'atletico Mineiro
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Re: ML Offline (di prova) - San Paolo

Mysterio-CS ha detto:
francylupo ha detto:
Scusatemi, ragazzi, ma c'è un cambio di programma. Non farò più la Master di prova con il San Paolo, per motivi che capirete a lungo andare. Ho deciso di partire con una squadra più scarsa, ma comunque buona quale l'Atletico Mineiro di Dinho. Continuerò a scrivere su questo topic per non intasare troppo la sezione (ho già in mente di fare 3 Master compresa questa... :mrgreen: ).
Vi terrò aggiornati subito! ;)

Intendi il bug del budget o altro? perchè credo avrai lo stesso problema con l'atletico Mineiro

Nono, questo non c'entra niente. Capirete... ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ti seguo anche se giochi con il cittadella :mrgreen: :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Mysterio-CS ha detto:
Dimenticavo, ti seguo :D
Marko_97 ha detto:
ti seguo anche se giochi con il cittadella :mrgreen: :mrgreen:
Grazie ragazzi. Scusate se non ho pubblicato ancora la prima partita, ma sono pieno di compiti e sto cercando di fare un FO tutto mio sulla Serie B! Comunque arriva Fra! ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Ripropongo l'intervista:
francylupo ha detto:
Gennaio 2013-Inizio stagione
Il ritorno di Mr. Fra
Come ogni anno si rinnova l'appuntamento con il nostro mister, per ora impegnato col San Paolo

Immaginate di aver fatto un lungo viaggio e di essere tornati a casa dopo tanto tempo. Magari vi siete anche divertiti, ma posti più belli di casa tua, sicuramente non ce ne sono. Anche il nostro Mr. Fra deve aver pensato così, una volta aver saputo di essere stato ingaggiato dalla celebre squadra brasiliana dell'Atletico Mineiro, con cui può riassaporare la gioia di tornare a guidare una squadra.
Inizia l'avventura: Fra si è diretto subito in Brasile a Belo Horizonte col suo aereo privato per partecipare alla conferenza stampa di apertura. "Atlético Mineiro: questa squadra ha bisogno di un allenatore che sappia il fatto suo. E io l'ho trovato" ha detto il presidente Kalil. "Sono onorato di fare parte di questa squadra", ha poi risposto Mr. Fra. "Il fatto di essere in squadra con gente come Ronaldinho mi dà una carica in più".
Sul sito della squadra è apparso anche lo staff scelto dall'allenatore.
Vice-allenatore: GLANCTOISIN (Svizzera)
Preparatore atletico: TYNDALOPP (Noregia)
Osservatore: FYRBORGLAND (Danimarca)*
Medico: JERMIKSSEN (Svezia)
*Contratto a partire da Febbraio
Prime impressioni: Dopo una chiacchierata con i giocatori, Fra ha subito cominciato a lavorare sulla formazione. Il modulo scelto è il 4-2-3-1. Giovanni è stato preferito in porta, Escudero e Richaylson si posizionano sulle fasce. Jo centravanti. Prima partita con il Wisla Kracovia!
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
ML Offline (di prova) - Atlético Mineiro - Partita d'allenam

Gennaio 2013 - Partitella d'allenamento​

Eccoci finalmente arrivati alla prima partita della gestione Fra! In amichevole, l'Atlético Mineiro sfida il Visla Kracovia nel bellissimo stadio del Mineirão. Squadra schierata col 4-2-3-1: Renan Ribeiro; Carlos Cesar, Leandro Silva, R. Marqués, Junior César; Pierre, Serginho; Escudero, Gulhierme, Ronaldinho; Leonardo.

20px-600px_Nero_e_Bianco_Strisce_con_CAM.png
ATLETICO MINEIRO 3-1 VISLA KRACOVIA
20px-600px_Rosso_e_Blu_diagonale_con_stella_bianca.png

13px-Soccerball_shade.svg.png
: Ronaldinho (AM; FM), 4° - Leonardo (AM), 37°, 67° - Genkov (VK), 72°.

Neanche il tempo di fiatare, che l'Atlético è già in vantaggio. Escudero, in posizione centrale, si libera in dribbling e serve Dinho in profondità. L'attaccante non può sbagliare: 1-0! Nella seguente mezz'ora, l'Atlético va vicinissimo al gol, prima con un tiro di Escudero di poco alto, poi con Ronaldinho su punizione. Il Visla Kracovia non fa che subire e la squadra di Fra trova il raddoppio con Leonardo. Gulhierme si libera sulla fascia in dribbling e serve l'attaccante, il quale si gira rapidissimo e spara sul secondo palo! Poco dopo termina il primo tempo.
Nella ripresa, Bernard va a fare il trequartista al posto di Dinho, che sostituisce Guilhierme sulla fascia. La musica non cambia, con i polacchi sempre più "vittime" dei brasiliani che centrano il 3-0 con Leonardo. L'attaccante recupera palla e con un tocco la manda nell'angolino. Nell'ultimo quarto d'ora, però, la partita cambia faccia. Il Visla cresce sempre più e sfiora il gol più volte, finché non arriva il 3-1 di Genkov, troppo libero. Mineiro salvato, poi, da uno strepitoso Victor. Finisce 3-1!
"Sono soddisfatto, ma non possiamo permetterci di accusare così tanto in un quarto d'ora" ha commentato Fra. "Comunque siamo sulla buona strada".

Migliore in campo: Leonardo (AM) - 8
Peggiore in campo: Czekay (VK) - 5

Aggiornamenti sul mercato e sulle prossime partite: coming soon! ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
ML Offline (di prova) - Atletico Mineiro - Merc. di Gennaio

Gennaio 2013 - Calciomercato

Dopo la partita con il Visla Kracovia, Fra si mette subito a lavoro sul mercato. Ecco qui riportate le principali attività del club sul mercato fino alla seguente amichevole (Tra parentesi: i soldi pagati per la liquidazione, i soldi pagati per l'acquisto/prestito, i soldi guadagnati per la cessione/prestito).

3 Gennaio: Rescisso il contratto a: Doninzete (€ 42.000), Victor (€ 64.000). Ingaggiato dalla Primavera il portiere Larraneya (€ 249.000) e il trequartista Gallarjo (€ 195.000). Avviate le trattative per S. Bender e Lewandowski del Borussia Dortmund.
4 Gennaio: Si aggregano alla squadra Larraneya e Gallarjo (n° 12 e 8).
5 e 6 Gennaio: /
7 Gennaio: Viene ingaggiato Bender (€ 283.000). Per Lewandoski si cerca di abbassare il prezzo.
8 Gennaio: Arriva Bender (n° 14). Si cerca di abbassare ancora il costo di Lewandoski. Viene rescisso il contratto di Pierre (€ 68.000).
9 Gennaio: Si giunge ad un accordo per Lewandowski che arriva per poco meno di € 3.000.000. Un grande affare per il Mineiro.
10 Gennaio: Viene presentato Lewandowski. Avrà il numero 18. Rescisso il contratto a Danilinho (€ 12.000).
11 e 12 Gennaio: /

E' giunto il momento della partita con l'Anderlecht! Ci sarà il debutto dei nuovi arrivati? Lo scoprirete tra pochissimo! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,117
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78