Mistero pallone nero

Atabu

Primi Calci
19 Settembre 2015
8
1
3
Salve ragazzi,pescando il pallone nero (quello che ti da un giocatore pari o superiore a 80)
Mi è capitato Alex,ma stranamente il suo valore è 75 e parte dal livello 3 mentre Godin (87) e Castan (82) partono dal livello 30... Qualcuno sa come mai? Grazie

• Mi piace
Reazioni: pakoemary
Le valutazioni che vedi sono relative al giocatore al livello 30. Probabilmente alex è stato il primo giocatore che hai preso (quello dato in regalo) e parte da un livello più basso, allenandolo e facendolo salire di livello lo farà salire anche di valutazione.

A me è successo mettendo insieme 3 osservatori !!! Felicissimo prendo sta palla nera ho detto finalmente uno forte e quando mi mostra chi è De jong valutazione 76 ho bestemmiato e nn capisco xche??

Un sacco di volte mi è uscito (con gli agenti pacco) una palla oro.poi ad aprirla ti accorgi che sono 70/72 massimo.
Tristezza...

Hai problemi anche tu in my club io posso giocare solo contro com e basta le altre 2 icone nn posso neanche selezionarle e quella coppa tornei a 3 /5 partite ho un simbolo rosso e a differenza dell altro anno nn puoi far tornei x nazionale x vincere un agente top !! Anche a te fa così ??

Pensa me due oro,ho preso pato e brandao...lasciamo perdere...nn devo bestemmiare????e poi pato al max e 79,pescandolo parte da 66...mi sembra basso,o no?

Da quello che me parso di capire, i giocatori Aumentano man mano... A me è capitato con cazorla dell arsenal preso con pallino nero valutazione 77. Facendolo giocare sempre è salito a 80 penso che possa arriverà a 84, che sarebbe il suo valore reale... Non so se mi sono spiegato

Da quello che mi è sucesso è meglio trovare un giocatore es. Palla oro 75 giovane es. 20 anni nonostante palla oro livello 1 !! Ho trovato ALICK bulgaro svincolato 20 anni lv 1 forza tot 75 prima punta avevo un altro attaccante prima punta bulgaro quindi stessa nazionalità stesso ruolo l'ho trasformato in allenatore e ho allenatoALICK in un solo allenamento forza tot passato da 75 a 89 lv 27 incredibile come quotazioni addirittura più forte Ciao a tutti apparte i vari problemi di connessione all interno di myclub posso solo giocare contro com il resto è tutto bloccato nn posso neanche selezionare le icone !!! Succede anche a voi grz???di aguero che l'avevo preso in prestito all inizio del gioco

Per vedere il reale valore di un giocatore andate su PesMaster, è indicato il valore al livello 30 (poi crescerà comunque un pochino)

Per vedere il reale valore di un giocatore andate su PesMaster, è indicato il valore al livello 30 (poi crescerà comunque un pochino)
Quindi il livello 30 palla nera è il massimo? Io h vidal 85 liv 30, non cresce più di questo?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975