miglioria portieri

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove posso trovare la patch x migliorare i portieri premetto ho internet ma solo con key non ho linea fissa con adsl
 

Tico82

Primi Calci
4 Ottobre 2011
4
0
1
Disattivi firewall, condividi la connessione e colleghi la play al pc con cavo Ethernet.logicamente devi controllare le impostazioni di connessione.io faccio così!
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
grazie a tutti e due alla fine ho portato la play da mio fra e ho fatto come ha detto vixon per il dlc provo come mi ha detto tico 82 grazie mille raga un altra domanda io ho scaricato le fo 1 2 3 con l aggiornamento konami non cambia nulla vero?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
lak ha detto:
grazie a tutti e due alla fine ho portato la play da mio fra e ho fatto come ha detto vixon per il dlc provo come mi ha detto tico 82 grazie mille raga un altra domanda io ho scaricato le fo 1 2 3 con l aggiornamento konami non cambia nulla vero?
no
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
ho aggiornato i portieri ma da superpippe sono diventati pippe erano meglio su pes2011 è solo una mia impressione?
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
mi correggo sono migliorati ora da migliorare sono gli arbitri io che ho pes da quando si chiamava iss pro 98 ho notato che konami non ha mai cercato di migliorarli, tanti contrasti sono falli, se li fa l utente li fischia se li fa ia lascia passare il difensore ci mette 10 anni a riprendersi e la maggior parte delle volte ti segna o sbaglio?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
lak ha detto:
mi correggo sono migliorati ora da migliorare sono gli arbitri io che ho pes da quando si chiamava iss pro 98 ho notato che konami non ha mai cercato di migliorarli, tanti contrasti sono falli, se li fa l utente li fischia se li fa ia lascia passare il difensore ci mette 10 anni a riprendersi e la maggior parte delle volte ti segna o sbaglio?
si la konami deve migliorare parecchio gli arbitri xke parecchie regole nonn ci sono o non vengono rispettate nel gioco
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,510
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25