Migliori settaggi per maggiore fluidità di gioco riducendo il lag

@bernyjuve due domande...

Questo blocco potrebbe comportare problemi con altri giochi online?

La fase di matchmaking con queste restrizioni risulta molto più lento?

Comunque appena riesco proverò... grazie per la dritta.

quelli che blocchi sono i server google di efootball non so però se girano altri giochi su quei server cmq non credo il match making non cambia perché blocchi i server google non gli aws che comunque hanno anche loro il loro bacino di utenza

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
nel Fritz box non mi permette di bloccare più di 64 IP, ho bloccato quelli più vicini Milano Torino Francoforte e qualcosa della Svizzera, velocità di connessione abbastanza stabile e leggermente meglio di prima.
Beccato meno turchi e più italiani ma il 70% degli avversari è cross platform.

nel Fritz box non mi permette di bloccare più di 64 IP, ho bloccato quelli più vicini Milano Torino Francoforte e qualcosa della Svizzera, velocità di connessione abbastanza stabile e leggermente meglio di prima.
Il cross platform va disabilitato per forza li è il discorso PC consolle che viaggiano a due velocità differenti
Cmq bene che vedi.miglioramenti

Se posso essere utile a qualcuno, io su FritzBox sono andato su Internet/Filtri/Liste di filtri/Liste di blocchi IP e poi li mettete gli IP uno ad uno.

Ma te hai notato miglioramenti?
Io sinceramente no, anzi mi girava addirittura peggio.

ma ti dirò di solito nel cross platform soffrivo di lag ieri invece ottima stabilità di connessione.. con gli avversari playstation tutto ok.
Però per ora i filtri li tengo.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Errata corrige Ai messaggi precedenti
anche se giocate da Play ci vuole PER FORZA un PC, va' collegato al modem con il cavo, una volta dentro nel firewall del modem invece di aprire le porte come vi ripetono mentendovi da anni le porte vanno chiuse, vanno creati dei blocchi, va' forzato il gioco a farci giocare sui server dove siamo piu' performanti ;

• Si crea una nuova regola sulle connessioni in USCITA e vanno bloccate le porte da 30000 a 35000 in protocollo TCP, IMPORTANTE solo il protocollo TCP invece l' UDP va' lasciato aperto e SOLO in questo range di porte perchè Efootball usa la porta 443 in TCP per il login, il saldo monete, etc etc quindi se chiudete la 443 non vi fa' entrare piu'.

• va' bloccato l'indirizzo IP 18.102.169.132, è uno dei server di Milano ma è il peggiore in assoluto, è questo il server che vi da' i giocatori che corrono nel fango, partite al rallentatore che ti passa la voglia, va' evitato come la peste, BLOCCATELO ;

• va' bloccato anche questo range di indirizzi Ip di Torino : 34.17.0.0/16 per lo stesso motivo, a meno che non si risieda in Torino o Piemonte creando questo muro spingiamo il gioco ad agganciarci solo sui server di Milano tranne quello bloccato in precedenza ;

@bernyjuve a me il problema sull asus tuf-ax3000 v2 impostando i blocchi sulle precedenti porte è che non mi trovava nessun avversario,in più avevo delle restrizioni di banda in download e upload..

Ciao @bernyjuve ! Ho seguito i tuoi settaggi fino a dove ho potuto, vivendo all'estero non posso seguire tutto. Se hai dei consigli di settaggi per la Francia te ne sarei grato!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,895
Ultimo utente registrato
nk99buzz