Miglior telecronaca al momento ??

io ho provato la portoghese ma non mi piaceva ed ora sto con quella inglese, niente di ché, ma almeno non sento gli sproloqui di Marchegiani (che se ci fosse stato solo Caressa alla fine sarebbe stata pure accettabile)

Ragazzi qualcuno su un altro forum ha scritto che ha scaricato anche la giapponese..... è possibile??? COme si scaricano le varie telecronache? parlo di ps4 :)

Grazie mille!

Ragazzi qualcuno su un altro forum ha scritto che ha scaricato anche la giapponese..... è possibile??? COme si scaricano le varie telecronache? parlo di ps4 :)

Grazie mille!

almeno che non hanno piratato la console. e lo dubito fortemente. non si possono scaricare su console, ti tieni quelle ci sono sul dvd. mentre su pc sono già installate sia in digitale sia in dvd.

per avere la telecronaca giapponese su ps4, l'unico modo è comprare la versione asiatica, e forse sud americana.

:( grazie caro, mi è caduto un mito.... Ora chiederò chiarimenti a quel farfallone che ha scritto c****te di la :)

Scusate come si cambia la telecronaca?
Ovviamente ho quella di caressa - marchegiani. Ma il gioco non lo ho su disco. L'ho scaricato dal play store..

Trovato grazie lo stesso ma tengo quella italiana.. :D anche se metterei in porta marchegiani e in telecronaca Buffon con caressa! ;)

su pc è cosi. vai su extra impostazioni di sistema mi pare sia quello in basso a sinistra, lingua, lingua telecronaca e scegli tra quelle presenti. io ti consiglio o quella classica inglese. o quella un po più pazze argentina o spagnola, meglio quella argentina se è presente.

a me nella vita reale pardo non mi ispira, anche se su pes e su fifa ha fatto un buon lavoro, a differenza di caressa.

Si ma la "sciabolata" é davvero ridicolo, peggio del "the caldo"

Io dopo varie prove l'ho tolta la telecronaca..devo dire che non è male infatti sono già una decina di giorni che gioco senza e non mi manca affatto

• Mi piace
Reazioni: FabioPes