Miglior metodo livellamento giocatori

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao a tutti
Questo thread per descrivere in maniera chiara quello che per me e per altri utenti è il miglior metodo per livellare i giocatori.
Andremo a step....
Primo step acquisto allenatori.
Dovete scorrere la lista degli allenatori fino in fondo e acquistare tre allenatori.
Uno che dia il 300% sugli attaccanti uno che dia il 300% sui centrocampisti uno che dia il 300% sui difensori.
Iniziamo dagli attaccanti
Ora andate in gestione squadra e fate una squadra panchina compresa interamente composta da punte seconde punte esa e Eda in ogni ruolo anche in porta .
Ora andate alla sfida campionato spagnolo vs com e settate la difficoltà su principiante.
Avviate la partita con questa squadra
Una volta fatto il primo gol
Recuperate palla e portatevi in questa zona di campo IMG20220425135710.jpg
Dopo di che poggiate il joypad e attendete la fine del primo tempo
Fine primo tempo fate tre cambi
Secondo tempo recuperate palla e andate nella medesima zona di campo difensiva dopo di che poggiate il joypad e attendete la fine del match.
Noterete poi che si saranno livellati al 300% tutti gli uomini in campo proprio perché il Sistema riconosce come attaccanti tutti quelli che schiererete in campo anche fuori ruolo.
Ripetete quando vorrete lo stesso iter con centrocampisti e difensori stando attenti a settare l allenatore giusto
Attaccanti
P-sp-esa-eda
Centrocampisti
Trq-cc-med-cls-cld
Difensori
Dc-td-ts-pt

Questo modus operandi è utile per chi come me collega la ps allo smartphone e intanto fa altro
Per collegare lo smartphone potete usare l apk remote play di Sony
In alternativa quella che uso io è ps play ma è a pagamento mi sembra un paio di euro una tantum.
Per collegare il joipad allo smartphone dovete tenere premuto contemporaneamente il tasto PS e il tasto share il joipad inizierà a lampeggiare dopo di che dal vostro smartphone andate nei dispositivi disponibili tramite il bluetooth e associate il joypad.
Finito
Buon pes a tutti per dubbi o domande sono qua anche in privato
:)
 

Baciccia85

Pulcini
14 Aprile 2022
28
13
3
Perchè mettere anche i panchinari se l'esperienza viene data solo ai giocatori in campo ?
altra domanda, va bene anche allenatore da 1000 Gp ? a fine partita mi da sempre bonus affinità allenatore 210 che vuol dire ?

Grazie
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Perchè mettere anche i panchinari se l'esperienza viene data solo ai giocatori in campo ?
altra domanda, va bene anche allenatore da 1000 Gp ?
No l esperienza va a tutti gli uomini in campo cambi compresi.....quindi 14 giocatori a partita.
Va benissimo anche da 1000 gp io ho preso quelli che costavano meno
 
  • Like
Reactions: Baciccia85

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
rapido aggiornamento i pt non sono compresi con i difensori
buon pes
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Domanda...
Quali specifiche caratteristiche livellate maggiormente in base al ruolo?
Mi spiego meglio...al difensore fate salire al massimo i valori di difesa...aumentate un po la velocità...accelerazione ecc ecc
Così per ogni ruolo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Io personalmente:
Pt
Tutte le stats portiere
DC
Difesa
Velocità
Accelerazione
Passaggio
Contatto fisico
Terzini
Gli stessi dei DC .
Mediano
Difesa
Gli stessi dei DC
Cc
Velocità
Accelerazione
Passaggio
Contatto fisico
Esterni
Dribbling
Passaggio
Velocità
Accelerazione
tiro
Trq
Gli stessi degli esterni
Punte
Tiro
Velocità
Accelerazione
Contatto fisico
Dribbling
Buon pes
 
  • Like
Reactions: anestis

lionheart87

Primi Calci
5 Maggio 2022
2
0
1
PSN ID
lionhear14287
Ciao a tutti
Questo thread per descrivere in maniera chiara quello che per me e per altri utenti è il miglior metodo per livellare i giocatori.
Andremo a step....
Primo step acquisto allenatori.
Dovete scorrere la lista degli allenatori fino in fondo e acquistare tre allenatori.
Uno che dia il 300% sugli attaccanti uno che dia il 300% sui centrocampisti uno che dia il 300% sui difensori.
Iniziamo dagli attaccanti
Ora andate in gestione squadra e fate una squadra panchina compresa interamente composta da punte seconde punte esa e Eda in ogni ruolo anche in porta .
Ora andate alla sfida campionato spagnolo vs com e settate la difficoltà su principiante.
Avviate la partita con questa squadra
Una volta fatto il primo gol
Recuperate palla e portatevi in questa zona di campo Visualizza allegato 264193
Dopo di che poggiate il joypad e attendete la fine del primo tempo
Fine primo tempo fate tre cambi
Secondo tempo recuperate palla e andate nella medesima zona di campo difensiva dopo di che poggiate il joypad e attendete la fine del match.
Noterete poi che si saranno livellati al 300% tutti gli uomini in campo proprio perché il Sistema riconosce come attaccanti tutti quelli che schiererete in campo anche fuori ruolo.
Ripetete quando vorrete lo stesso iter con centrocampisti e difensori stando attenti a settare l allenatore giusto
Attaccanti
P-sp-esa-eda
Centrocampisti
Trq-cc-med-cls-cld
Difensori
Dc-td-ts-pt

Questo modus operandi è utile per chi come me collega la ps allo smartphone e intanto fa altro
Per collegare lo smartphone potete usare l apk remote play di Sony
In alternativa quella che uso io è ps play ma è a pagamento mi sembra un paio di euro una tantum.
Per collegare il joipad allo smartphone dovete tenere premuto contemporaneamente il tasto PS e il tasto share il joipad inizierà a lampeggiare dopo di che dal vostro smartphone andate nei dispositivi disponibili tramite il bluetooth e associate il joypad.
Finito
Buon pes a tutti per dubbi o domande sono qua anche in privato
:)
Ciao, ho provato a seguire le indicazioni... Ma come si gioca con il dream team vs com? Scusate l'ignoranza e grazie per l'attenzione.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao, ho provato a seguire le indicazioni... Ma come si gioca con il dream team vs com? Scusate l'ignoranza e grazie per l'attenzione.
Sono gli eventi settimanale c'è sia vs human che vs com vs com questa settimana campionato francese.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Per i difensori, terzini e mediani il parametro più importante è comportamento difensivo perché puoi avere anche il difensore più veloce del gioco ma se è fuori posizione non ti serve a nulla. Stesso discorso per gli attaccanti, il valore principale è comportamento offensivo, molto più del tiro e della velocità.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Per i difensori, terzini e mediani il parametro più importante è comportamento difensivo perché puoi avere anche il difensore più veloce del gioco ma se è fuori posizione non ti serve a nulla. Stesso discorso per gli attaccanti, il valore principale è comportamento offensivo, molto più del tiro e della velocità.
D’accordo al 100%, è proprio così che scelgo i miei difensori centrali. La velocità non ha minimamente senso per quel ruolo.
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
D’accordo al 100%, è proprio così che scelgo i miei difensori centrali. La velocità non ha minimamente senso per quel ruolo.
Ok vero, ma con la difesa attuale dove quasi nn puoi contrastare ma solo seguire l’avversario, se non corre vieni imbucato.
Nei cc io cerco spesso anche controllo di corpo. essendo a metà campo, facendo molti cambi di direzione Permette di girarsi piu velocemente
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ok vero, ma con la difesa attuale dove quasi nn puoi contrastare ma solo seguire l’avversario, se non corre vieni imbucato.
Nei cc io cerco spesso anche controllo di corpo. essendo a metà campo, facendo molti cambi di direzione Permette di girarsi piu velocemente
La velocita nei DC è importante io glielo ho aumentata a tutti i miei DC e prendo sempre meno imbucate anche perché metto il mediano in marcatura o sulla punta o sul trq
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
La velocita nei DC è importante io glielo ho aumentata a tutti i miei DC e prendo sempre meno imbucate anche perché metto il mediano in marcatura o sulla punta o sul trq
Faccio lo stesso con uno dei due mediani. Il collante libero e l’onnipresente su marcatura (Deve avere alta velocità e resistenza)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Anche a livello dilettante IMG20220516152707.jpgfunziona il farming freeze solo in un altra zona di campo
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
La velocita nei DC è importante io glielo ho aumentata a tutti i miei DC e prendo sempre meno imbucate anche perché metto il mediano in marcatura o sulla punta o sul trq
Non è meglio impostarlo su difensivo? ho sempre paura che impostare una marcatura fissa te lo possa portare fuori zona
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online