miglior dc del 2018

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,360
2,466
113
PSN ID
tonnolo01
come da titolo , chi è il dc che vi ha impressionato di più ?
dico la mia kimpembe .

voi che dite?

• Mi piace
Reazioni: casde333
secondo me è ancora presto, avremmo le idee più chiare verso gennaio-febbraio, comunque tolti gli argentoni tipo kimpembe &co.( livellati riveleranno la loro vera forza) che avete già citato, mi sa che i top del top per i dc son rimasti quelli dell'anno scorso(ramos, t.silva etc)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
boateng..è sempre fortissimo, ma mi ha impressionato moltissimo la palla oro del Napoli koulibaly, per me un fuori quota (o come si dice di solito buggato) le prende tutte di testa, anticipa sempre bene e spesso, alto , grosso e veloce (85 a liv. 30) tanta roba secondo me.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
bel topic... propongo di aprirne uno per ruolo perché nei topic generalisti non si capisce più una mazza

Per me dico che Sergio Ramos è sopravvalutato.. .certo sono ancora a livello 15 però a pari VG ho degli argenti più validi di lui

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Io ho circa 15 difensori centrali e sono i medesimi:ramos koulibaly bonucci kimpembe javi martinez smalling marquinios,pepe mina mascherano astori e altri 3/4di cui nn ricordo il nome!io nella squadra top uso sempre koulibaly ramos e l alterno con la coppia kimpembe marquinios!credo di avere 3 dei piu forti dc del gioco...sempre a mio modesto parere..

Preso poco fa Koulibaly! è a livello 1 e spero di livellarlo in fretta perché da come leggo nei vostri commenti da grandi soddisfazioni :-)

E il piu forte di tutti caro!!e non lo dico io ma tutti!!!l altro e secondo me kimpembe che se si riesce a portare a livello 40/45 e a dir poco fortissimo!!!!ramos boateng e silva come sempre di livello!!

Ottimo sono proprio contento di averlo in squadra! Gli altri 2 difensori che ho sono Chiellini e T.Silva , proverò a fargli fare coppia con Chiellini!

Ho pescato John Stones con le monete la scorsa settimana, è il mio dc preferito del momento.
Forte ma nello stesso momento con una buona tecnica.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox