Buonasera Mi67 mi accodo per informarti che sempre quando ti sarà possibile ovviamente dovresti cortesemente modificare kit Milan per quanto concerne calzettoni home- Away che sono neri con righe rosse o bianchi con righe rosse in abbinamento ai pantaloncini .
Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità

GrandissimoHo notato che dall kit che avevo creato vi erano diverse imperfezioni e loghi mancanti. Ho quindi ricreato totalmente la HOME MILAN 27. Ora e' perfettamente simile al kit reale. modifiche fatte prendendo appunti dal sito dello store ufficiale dei rosssoneri.
RICREATO TOTALMENTE TEMPLATE MILAN HOME 2027
AGGIORNATI CALZETTONI CON RIGHE
INSERITO LOGO DIETRO COLLETTO IN ORO Visualizza allegato 356763
Visualizza allegato 356764
CLICCA QUI PER SCARICARE AGGIORNAMENTO MILAN HOME 2027
Eccellente come sempre Mi67 ormai sono ripetitivo negli elogi.Ho notato che dall kit che avevo creato vi erano diverse imperfezioni e loghi mancanti. Ho quindi ricreato totalmente la HOME MILAN 27. Ora e' perfettamente simile al kit reale. modifiche fatte prendendo appunti dal sito dello store ufficiale dei rosssoneri.
RICREATO TOTALMENTE TEMPLATE MILAN HOME 2027
AGGIORNATI CALZETTONI CON RIGHE
INSERITO LOGO DIETRO COLLETTO IN ORO Visualizza allegato 356767
Visualizza allegato 356764
CLICCA QUI PER SCARICARE AGGIORNAMENTO MILAN HOME 2027
sara' fattoEccellente come sempre Mi67 ormai sono ripetitivo negli elogi..
Ovviamente appena sarà possibile ti rammento anche versione home Milan con pantaloncini e calzettoni bianchi con righe rosse
Grazie come sempre e buon fine settimana
se mi dai immagini buone per poterci lavorare ve le creociao scusa il disturbo maglia da portiere como e la seconda maglia grazie
Eccellente come sempre Mi67 ormai sono ripetitivo negli elogi..
Ovviamente appena sarà possibile ti rammento anche versione home Milan con pantaloncini e calzettoni bianchi con righe rosse
Grazie come sempre e buon fine settimana

Bene....se sono a pagamento MI67 va in pensione...@mi67 volevo chiederti se sai a conoscenza che girano i tuoi kit io ho aperto Facebook e ho trovato una pagina che ci sono i tuoi kit