Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so se è il posto corretto e nel caso chiedo scusa anticipatamente. Avrei bisogno di questo kit che ho già trovato online più volte ma senza le varie patch laterali e quella centrale sotto lo scudetto. Grazie

Allegati

• images (9).jpeg
    images (9).jpeg
    22 KB · Visualizzazioni: 3
Non so se è il posto corretto e nel caso chiedo scusa anticipatamente. Avrei bisogno di questo kit che ho già trovato online più volte ma senza le varie patch laterali e quella centrale sotto lo scudetto. Grazie
ciao, dovrei averla fatta io alcuni anni fa. penso di avere una versione alternativa solo con lo scudetto e sponsor

@mi67 potresti aggiornare la maglia della Juventus dove vedi i cerchi in rosso e senza lo sponsor jeep i loghi sono diversi dai tuoi
Quando trovi una foto dove si possa vedere bene come e' posizionata la riga , se e' una riga o semicerchio, non si capisce, faccio la modifica

Ultima modifica:
Per andree 1999, non facciamo i paranoici con mi67 ...per favore lui è un grande veramente. Grazie a lui se ancora oggi possiamo giocare a Pes con delle divise veramente speciali.
grazie @Gimmirana , sei sempre uno dei afecionados ;), ma l'utente @Andre1999 e' un perfezionista, e se ha visto un particolare della maglia, ben venga. Sarebbe stupido trattarmi male ( ovvio non e' il suo caso , tengo a precisarlo ) perche' vedo in giro oramai ( non in questo forum ) parecchi siti di kit nuovi di questa e della prossima stagione a pagamento. io ancora resisto , se mai dovessi sentirmi trattato male, non esiterei a fare come fanno molti. ma.....non e' il nostro caso, siete degli utenti gentili e cordiali. questo thread lo aperto anche per dialogare serenamente su questo gioco e dei kit da fare : opinioni, critiche costruttive, suggerimenti. io come avete visto, sto creando per voi i kit della prossima stagione e continuo anche ad aggiornare i kiti delle nazionali con nuove creazioni. tutte per voi, per noi, per chiunque entri nel forum ( e' capitato a noi la prima volta) ed abbia bisogno di aiuto su come inserire un kit nel gioco, oppure come creare uno stesso kit. Aiutare e' bello, e' umano, fa stare bene .

AIUTO
GENTILEZZA
SOLIDARIETA'
COMPRENSIONE
Non chiedo molto nel mio thread :)

Buon gioco a tutti cari Afecionados

Adidas Trefoil 2026 Goalkeeper Kit​

• Design della divisa: la divisa da portiere Adidas Trefoil 2026 si ispira al modello da portiere Adidas del 1994, ma con un design più sobrio.
  • la divisa sarà utilizzata dalle squadre nazionali Adidas per la Coppa del Mondo 2026 e dalle squadre di club per la stagione 2026-27
ADI.png

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Roma 26-27

Allegati

• AS Roma 26-27 Third Kit Leaked (2).jpg
    AS Roma 26-27 Third Kit Leaked (2).jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 7
  • roma-26-27-away-kit (2).jpg
    roma-26-27-away-kit (2).jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • roma-26-27-home-kit (3).jpg