Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao puoi mettere a tutte e 3 le maglie del torinolo sponsor bet365score sotto la j ? Grazie mille se lo farai

Buon pomeriggio mi67, sono consapevole che non accetti richieste.
Tuttavia, desideravo chiedere se la maglia del portiere del Pisa è stata realizzata e io non riesca a trovarla, oppure se non è stata richiesta.
Ti ringrazio come sempre per la sua disponibilità.

Ciao mi67 scusami se ti disturbo volevo chiederti se era possibile quando avrai tempo il kit di stasera del portiere del inter e della Lazio grazie mille

Allegati

• Screenshot_20251109_230155_Instagram.jpg
    Screenshot_20251109_230155_Instagram.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • Screenshot_20251109_230047_Instagram.jpg
    Screenshot_20251109_230047_Instagram.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 9
Ciao mi67, come stai? Spero che tu stia bene. Se possibile, vorrei che realizzassi la maglia da portiere del Pisa e le divise complete di Lecce e Cremonese. Questi sono i pezzi mancanti per completare la collezione di Serie A 2025-26. Naturalmente, tutto a tempo debito. Saluti dal Brasile a te.

Ultima modifica:
ti prego @mi67 puoi fare il kit del bari in versione kit server da inserire? ti prego ti allego le immagini di riferimento dove si vedono anche i font dei numeri divisa home divisa away terza maglia FONT E NUMERI esempio font e numeri esempio font e numeri 2 esempio font e numeri 3 (qui si può notare che il numero uno ha una forma particolare) esempio font e numeri 4 maglia portiere GRAZIEEEEEEEEEEE
Mi spiace, non prendo richieste. Mi sembra che qualcun'altro abbia fatto le divise del Bari. Guarda nella sezione " raccolta"

Ciao mi67, come stai? Spero che tu stia bene. Se possibile, vorrei che realizzassi la maglia da portiere del Pisa e le divise complete di Lecce e Cremonese. Questi sono i pezzi mancanti per completare la collezione di Serie A 2025-26. Naturalmente, tutto a tempo debito. Saluti dal Brasile a te.
LECCE E CREMONESE le avevano create altri, dove non ricordo , per il pisa, appena posso la creo. un caro saluto a voi utenti brasiliani

@Marcos82 se vuoi dialogare con me e con gli utenti, questo e' il mio thred principale. negli altri NON TOLLERO che si metta messaggi, faccio cio' per tenere pulito ed ordinato il thread in modo da poter essere di facile lettura. grazie......

lo dico anche agli altri.......leggete sempre le prime pagine dei THREAD
LO CAPIRANNO.png

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove