Ok ok perfetto sai per caso a chi mi potrei rivolgere?Salve, prova a chiedere in un altro thread, io non creo kit della serie C
Salve, non so se @Domenico C. faccia solo squadre di SERIE B oppure anche della SERIE COk ok perfetto sai per caso a chi mi potrei rivolgere?
Ok ok grazie mille mi rivolgo direttamente a lei.Scusami per il disturbo.Salve, non so se @Domenico C. faccia solo squadre di SERIE B oppure anche della SERIE C
nessun disturbo, mi spiace non poterti essere di aiutoOk ok grazie mille mi rivolgo direttamente a lei.Scusami per il disturbo.![]()
Puoi rifarla bene perfavore la maglia del torino e’ tutta sbiadita e poi non e’ come quella originale e guarda gli sponsor grazie mille e scusami@Marcos82 scrivi qui grazie, togli i post dal thread
Grazie mille per i tuoi kits. Così ci prepariamo per i mondiali
Cosa stai dicendo!! Clicca sull'immagine e Poi fai scaricare l'immagine originale in 2046 pixel. Mi scusi mi67 ma' quando è troppo è troppoPuoi rifarla bene perfavore la maglia del torino e’ tutta sbiadita e poi non e’ come quella originale e guarda gli sponsor grazie mille e scusami
E’ sbagliato lo sponsor bet invece che betway e’ bet 365Grazie mille per i tuoi kits. Così ci prepariamo per i mondialisono veramente di gran qualità
Cosa stai dicendo!! Clicca sull'immagine e Poi fai scaricare l'immagine originale in 2046 pixel. Mi scusi mi67 ma' quando è troppo è troppo![]()
Cioe’ va scritto bet 365E’ sbagliato lo sponsor bet invece che betway e’ bet 365
RICORDARSI SEMPRE CHE :Cioe’ va scritto bet 365