Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è una richiesta, solo un caso che mi è successo, il kitserver del mio pes 21, il collare 3 non è lo stesso del pes master, un collare non appare quando si seleziona l'opzione 3

• Mi piace
Reazioni: mi67
Non so che fine fanno i links delle magliette juventus, ma io le ho scaricate tutte e 5, le 4 dei giocatori e una gialla del portiere, la terza ne ho due versioni una è tutta nera e l'altra è come quella del link sempre di mi67, però sono tutte 800x800, se qualcuno mi autorizza te le posso mandare via mail o mettere qui il link mediafire, ma sempre con autorizzazione dall'alto.
BUONGIORNO. Prima di chiudere per ferie, sto aggiornando la juventus home . ho tolto il post perche' lo adoperero' come indice dei kit creati.
non sono Assolutamente in 800x800.
devi cliccare sulla foto , dove ti reindirizzera' a scaricare il kit in 2048x2048
tra poco mettero' di nuovo online tutta la JUVENTUS 2026
Nel MIO THREAD non voglio link di altre persone . grazie

In mia Assenza @Mark 10 ( mio prezioso collaboratore ) sara' a vostra disposizione per informazioni ( no messaggi personali ! ) scrivete qui nel thread .

Ciao a tutti, scusate la domanda, manco da parecchio tempo. È disponibile un Option File per PES 2021 della stagione 25/26? Se si, qualcuno può inoltrare il link? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online