Salve, non prendo richieste, prova a chiedere in altri topicBuonasera e scusa il disturbo ma la maglia del Palermo speciale contro il Manchester city si potrebbe creare grazie e una buona serata
Salve, non prendo richieste, prova a chiedere in altri topicBuonasera e scusa il disturbo ma la maglia del Palermo speciale contro il Manchester city si potrebbe creare grazie e una buona serata
Salve, uso come base pesmaster poi continuo il lavoro su photoshop per i particolari che richiedono una certosina e buona dose di pazienza per farli. cerco sempre di creare kit che possano , nel gioco, essere il piu' realistico possibile
Invece un informazione le divise del Atalanta senza lo sponsor si possono avereSalve, non prendo richieste, prova a chiedere in altri topic
Buongiorno, grazie mille per la risposta mi é stata di grande aiutoSalve, uso come base pesmaster poi continuo il lavoro su photoshop per i particolari che richiedono una certosina e buona dose di pazienza per farli. cerco sempre di creare kit che possano , nel gioco, essere il piu' realistico possibile
Di nulla, figurati.Buongiorno, grazie mille per la risposta
INSERITA ANCHE LA VERSIONE MILAN ( PANTALONCINO E CALZE BIANCHE )Buonasera mi67...
Aggiornerai anche le divise Home e Away del Milan?
Se si, potresti fare (cortesemente) anche la versione della divisa Home con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi?
Grazie mille (anche per gli altri aggiornamenti), gentilissimo...INSERITA ANCHE LA VERSIONE MILAN ( PANTALONCINO E CALZE BIANCHE )
CLICCA PER MILAN HOME PANTALONCINO E CALZE BIANCHE
ti ringrazio, ho un sito dove mi aggiorna sulle novita'@mi67 e uscito il terzo kit del Napoli
Ciao se ti può interessare è uscita la prima maglia del pisaAGGIORNATA LA JUVENTUS CON IL TERZO KIT 2026
Visualizza allegato 331256
CLICCA PER SCARICARE JUVENTUS THIRD KIT 2026
COMUNQUE.......PREGO....Fai anche quella dell portiere del Pisa