La sto preparandoBuongiorno si può avere la maglia del Bologna con la coccarda coppa Italia grazie
cerchero' di farleCiao in vista della finale di Champions, PSG vs INTER. Potresti ricreare le maglie di entrambi squadre con la toppa champions e la frase al centro delle maglie FINAL MUNICH 2025
ALLIANZ ARENA - 31 MAGGIO
PARIS SAN GERMAN - FC INTERNAZIONALE MILANO ? Psg giocherà con la sua prima maglia l'Inter con la maglia gialla.
la novità e' che tra poco la pubblicoNovità maglia Bologna una buona serata
Se riesco volentieriSe riesci poi posti il kit del Cagliari grazie
Novità maglia Bologna una buona serata

Se riesci poi posti il kit del Cagliari grazie

Sei il numero UNO !!! SCANSATEVI TUTTI
Non torniamo a mettere davanti la progenie per una richiesta ( che non prendo più) mi è stata chiesta anche da mio figlio, al quale ho risposto che quando avrò tempo e voglia, esaudiro' la sua richiestaPer mio figlio puoi farla quando hai tempo
Ulteriore info lo sponsor sulla parte posteriore della maglia BITPANDA va posizionato più in basso sulla parte rossonera della stessa NON nella zona nera della maglietta.Ciao Mi67 ho visto che hai già creato ottimamente come sempre nel thread maglie 2026 la Home Milan piccolissimo appunto le due versioni home della stessa saranno con pantaloncini e calzettoni neri e pantaloncini e calzettoni bianchi non rossi.
Grazie come sempre per quando potrai creare le nuove versioni.
Buona serata
Ciao Mi67 ho visto che hai già creato ottimamente come sempre nel thread maglie 2026 la Home Milan piccolissimo appunto le due versioni home della stessa saranno con pantaloncini e calzettoni neri e pantaloncini e calzettoni bianchi non rossi.
Grazie come sempre per quando potrai creare le nuove versioni.
Buona serata