GERMANIA 125 ANNI
[La DFB (Associazione calcistica tedesca) è stata fondata a Lipsia il 28 gennaio 1900. La maglia per il 125° anniversario della Germania sarà una delle ultime divise di Adidas, prima che NIKE, sostituisca ADIDAS , nel 2027

Ciao MI , questa è la quarta maglia dell’InterGERMANIA 125 ANNI
[La DFB (Associazione calcistica tedesca) è stata fondata a Lipsia il 28 gennaio 1900. La maglia per il 125° anniversario della Germania sarà una delle ultime divise di Adidas, prima che NIKE, sostituisca ADIDAS , nel 2027
Visualizza allegato 317810
Visualizza allegato 317811
CLICCA PER SCARICARE IL KIT / CLICK HERE TO DOWNLOAD THE KIT GERMANIA 125 ANNIVERSARY
Non è una richiesta , è una maglia ufficiale della serie a , gliele ho sempre mandate quando uscivano , qui chi fa richieste fidati che non sono io e non sei te che mi devi dire che non prende richiesteNon prende richieste mi67
hai ragione se gliela fa e a noi no c'è quando chiediamo le cose a lui si non se la deve prendere xon noiNon prende richieste mi67
Non per intromettermi nella discussione, ma siamo in un forum, non si richiede un linguaggio forbito, ma almeno un italiano capibile e qui, nella tua frase, scusami, ma c'è poco di capibile, credimi.hai ragione se gliela prendi e noi che li chiediamo no veramente se e no parole
È una supercazzola? Non si è capito nullahai ragione se gliela prendi e noi che li chiediamo no veramente se e no parole
È una supercazzola? Non si è capito nulla
nessuna scusa @ronaldooooooooooooooo, tranquilloScusatemi
Grazie appuntoNon tollero nel mio thread post del genere. Come ho scritto tempo fa, qui rispecchia il mio essere : RISPETTO VERSO GLI ALTRI, AMICIZIA , COOPERAZIONE.
Puo' capitare di non capire cio' che un utente abbia scritto ( capita anche a me ) basta scrivere un " SCUSA, NON HO CAPITO" per avere piu' chiaro il pensiero che ha espresso. Grazie....... Buon Gioco a tutti
grazie come sempre per i tuoi fantastici lavori