Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
@mi67 quando farai il terzo kit del napoli
Sono un tifoso del Napoli spero che Mi67 non lo faccia mai il terzo kit del Napoli. Perché porta sfiga al napoli anche lo scorso anno il terzo kit fu innagurato contro l' Atalanta alle 12,30 e perdemmo con lo stesso punteggio di ieri. Per questo mi auguro che nessuno lo faccia. Poi è pure brutto il terzo kit.

vabbe ma che c entra io gioco a pes con i meravigliosi kit di mi67 e i kit delle squadre le vorrei completi

vabbe ma che c entra io gioco a pes con i meravigliosi kit di mi67 e i kit delle squadre le vorrei completi
Perché due non ti bastano? Inoltre invece di chiedere e basta, visto che i kitmaker hanno anche una vita privata ( che da parte nostra andrebbe sempre rispettata) . Perché non collaborate invece di chiedere solamente, mandando le foto dei kit completi con i vari punti salienti ben definiti. Così da agevolare il kitmaker appena ha tempo di potervi accontentare? Non pensi. Comunque io resto del mio pensiero che se non lo fa visto che ha portato sfiga sono ultra contento ( ma questo è solo il mio pensiero).

ma io mi domando se fai sul serio c’è mi67 non dovrebbe fare il kit del Napoli solo perché porta sfiga famme capì forse è un problema della tua squadra che dici

ma io mi domando se fai sul serio c’è mi67 non dovrebbe fare il kit del Napoli solo perché porta sfiga famme capì forse è un problema della tua squadra che dici
Guagliò te l' ho pure scritto ma penso che tu leggi solo quello che vuoi. Ti ho detto che quello del kit che porta sfiga è solo un mio pensiero. Ma ti ho sottolineato che Mi67 ha una sua vita privata che tutti noi dovremmo rispettare ( quindi non ha nessun obbligo a farlo ) e secondo se vuoi una cosa potresti pure collaborare con lui dandogli le foto dei kit con i punti importanti ben evidenti . Spero stavolta di essere stato chiaro. Poi se vai di fretta ad averlo ti suggerisco di andare su X e scrivere kitmaker. E troverai di tutto.

BUONGIORNO. chiedo cortesemente di avere un dialogo ed un raffronto amichevole tra di noi. Ogni persona, ha una sua personalissima considerazione e quanto tale va sempre rispettata. Questo thread , vuole rispecchiare il mio essere : Amicizia, Armonia con tutti e Rispetto Reciproco.
Se volete chiedermi un secondo, terzo, quarto , quinto kit, non ce nessun problema.
Quando posso, quando ne ho voglia ( non tutti i giorni sono uguali alcuni buoni altri meno.....) creero' il kit .
Vi ri, ri, ri, ri, richiedo di non essere pedanti, ossessivi..... basta un post solo, io li leggo, tranquilli......
Detto questo.....

friend .png

Ultima modifica:
Ciao. M67 quando avrai tempo potresti fare il terzo kit del Cagliari del portiere grazie

Allegati

• Screenshot_20241105_110515_Chrome.jpg
    Screenshot_20241105_110515_Chrome.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • Screenshot_20241105_110502_Chrome.jpg
    Screenshot_20241105_110502_Chrome.jpg
    24.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • Screenshot_20241105_110457_Chrome.jpg
    Screenshot_20241105_110457_Chrome.jpg
    23.4 KB · Visualizzazioni: 9
Bonjour. Je cherche quelqu'un qui pourrait faire les maillots de la ligue 1 McDonald's...Auxerre, Montpellier, reims , Strasbourg, Toulouse... merci beaucoup

BUONGIORNO. chiedo cortesemente di avere un dialogo ed un raffronto amichevole tra di noi. Ogni persona, ha una sua personalissima considerazione e quanto tale va sempre rispettata. Questo thread , vuole rispecchiare il mio essere : Amicizia, Armonia con tutti e Rispetto Reciproco.
Se volete chiedermi un secondo, terzo, quarto , quinto kit, non ce nessun problema.
Quando posso, quando ne ho voglia ( non tutti i giorni sono uguali alcuni buoni altri meno.....) creero' il kit .
Vi ri, ri, ri, ri, richiedo di non essere pedanti, ossessivi..... basta un post solo, io li leggo, tranquilli......
Detto questo.....

Visualizza allegato 316935
Sei fin troppo signore, Chapeau👏👏👏

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online