Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio

MILAN 2025 AGGIORNATO BACK SPONSOR​

download.png

Ultima modifica:

INTER AGGIORNATO CON SLEEVE SPONSOR​

download (1).png

Ultima modifica:
mi67 per favore metti la sponsorizzazione frontale sulla maglia da trasferta, dalla Juve
grazie in anticipo.

• Mi piace
Reazioni: mi67

MILAN 2025 AGGIORNATO BACK SPONSOR​

Visualizza allegato 315703

Ancora grazie...(y)
Te lo meriti, sei una brava persona...;)
Buono, come il mitico Bud...😇

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
mi67 per favore metti la sponsorizzazione frontale sulla maglia da trasferta, dalla Juve
grazie in anticipo.

Ciao poij13, grazie per la tua segnalazione, avevo aperto la cartella sbagliata senza guardare, ho caricato e basta, eheheheheh. ora la divisa away della juventus, ha lo sponsor centrale. un caro saluto dall'italia​

Olá poij13, obrigado pelo seu relato, tinha aberto a pasta errada sem olhar, acabei de carregar, eheheheheh. Agora o kit visitante da Juventus tem um patrocinador central. uma calorosa saudação da Itália

• Mi piace
Reazioni: Poji13
CIAO @mi67, SPERO CHE STAI BENE!!, AVRESTI LE DIVISE DEL PORTIERE BLU E NERO DEL TORINO, NERO E GIALLO DELLA ROMA E IL PORTIERE VIOLA DELL'HELLAS VERONA? CAMBIEREBBE SOLO IL COLORE DI CHI È PRONTO, GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.

• Mi piace
CIAO @mi67, SPERO CHE STAI BENE!!, AVRESTI LE DIVISE DEL PORTIERE BLU E NERO DEL TORINO, NERO E GIALLO DELLA ROMA E IL PORTIERE VIOLA DELL'HELLAS VERONA? CAMBIEREBBE SOLO IL COLORE DI CHI È PRONTO, GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.

preview-2024-10-24T07_38_59.050Z.pngpreview-2024-10-24T07_47_07.640Z.png

preview-2024-10-24T08_19_49.826Z.pngpreview-2024-10-24T08_23_16.294Z.png

OLÁ, ENQUANTO CRIEI OS KITS DE GOLEIRO DO TORINO EM TODAS AS QUATRO CORES DISPONÍVEIS QUE O TORINO FC OFERECE.

CIAO, INTANTO HO CREATO I KIT DA PORTIERE DEL TORINO IN TUTTE LE QUATTRO COLORAZIONI A DISPOSIZIONE CHE IL TORINO FC OFFRE.​

CLICCA PER SCARICARE IL KIT / CLICK HERE TO DOWNLOAD THE KIT TORINO FC KIT 2025

• Mi piace
Reazioni: Boa_27 e Poji13
  • Mi piace
Reazioni: Boa_27 e Poji13
  • Mi piace
Rispondo al utente @Ilbos87 che cortesemente ha tolto il suo messaggio nel thread dedicato ai kit 2025

RICORDO A TUTTTI che nel mio Thread dedicato ai kit 2025 nella sezione RACCOLTA , non sono ammessi messaggi, in modo da poterlo lasciare immacolato ed avere cosi' una lettura veloce e pulita.

Detto questo, rispondo a @Ilbos87 , informandolo che qui sotto trova la pagina del MILAN 2025 completamente aggiornata con il back sponsor TIM

MILAN 2025 AGGIORNATO BACK SPONSOR TIM

ciao mi67, stavo rivedendo i kit che hai realizzato da inserire nel mio gioco e ho notato che manca la sponsorizzazione sul retro del kit giallo del portiere del Napoli, potrei inserirlo per favore, e grazie mille per i kit del portiere delle altre squadre, saluti e pace!!

Spero di fare cosa gradita, terza maglia Como sponsor su spalla sinistra da correggere in "QUELLI CHE CON LUCA ONLUS". Grazie ancora per tutto quello che fai MI67 !!!

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site