in questa comunità tu sei un grande personaggio e non potevi non esserci... I Figli...bisogna sempre ascoltarli NON SONO MAI BANALIMio figlio, ieri sera e' venuto da me con il suo pc portatile, picchiettando sull immagine della third del Parma..... non avendo un dialogo regolare con lui, ho fatto cenno di si con la testa per poi crearla...... questa mattina, ho trovato un biglietto scritto da lui, dove riportava queste parole : " Padre, non essere cattivo con loro di pes , se non metti i kit da loro, allora non li voglio nemmeno io. dobbiamo essere buoni, tu mi hai insegnato cosi.
beh..............
ecco il third 2025 del parma........
PS: anzi, molto p.s : non fatemi pentire , dite a chi richiedono kit o insistono che qui le richieste non sono accettate......
quando ho tempo tornero a condividere altri kit...al momento ne ho almeno un paio.....
Visualizza allegato 313998
![]()
PARMA THIRD 2025 — Postimages
postimg.cc
![]()
PARMA THIRD 2025 LOGO — Postimages
postimg.cc

Mio figlio, ieri sera e' venuto da me con il suo pc portatile, picchiettando sull immagine della third del Parma..... non avendo un dialogo regolare con lui, ho fatto cenno di si con la testa per poi crearla...... questa mattina, ho trovato un biglietto scritto da lui, dove riportava queste parole : " Padre, non essere cattivo con loro di pes , se non metti i kit da loro, allora non li voglio nemmeno io. dobbiamo essere buoni, tu mi hai insegnato cosi.
beh..............
PS: anzi, molto p.s : non fatemi pentire , dite a chi richiedono kit o insistono che qui le richieste non sono accettate......
quando ho tempo tornero a condividere altri kit...al momento ne ho almeno un paio.....
![]()
postimg.cc
![]()
postimg.cc
mi67....confermo sono UniciMio figlio, ieri sera e' venuto da me con il suo pc portatile, picchiettando sull immagine della third del Parma..... non avendo un dialogo regolare con lui, ho fatto cenno di si con la testa per poi crearla...... questa mattina, ho trovato un biglietto scritto da lui, dove riportava queste parole : " Padre, non essere cattivo con loro di pes , se non metti i kit da loro, allora non li voglio nemmeno io. dobbiamo essere buoni, tu mi hai insegnato cosi.
beh..............
![]()
postimg.cc
![]()
postimg.cc
Felice di averti di nuovo con noi,nel frattempo ho ingaggiato un cecchino anti richiesta. Ah. Grande tuo figlio![]()
stupenda MI67....JUVE HOME KIT CON PANTALONCINI SENZA BANDA NERA
![]()
JUVE 25 NO STRISCIA — Postimages
postimg.cc
![]()
JUVE 25 NO STRISCIA ALT — Postimages
postimg.cc
RICOMINCIAMO... CI SEI O CI FAI ? CHE CI STA SCRITTO SUL TITOLO DEL THREAD STOP RICHIESTEbuonasera si potrebbero avere i kit del atalanta senza sponsor grazie e una buona serata