Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve. Sulle divise dei portieri del monza e Bologna ci sono già le sponsorizzazioni. Anche nella Verona Away
Buongiorno mi67, intendevo sul retro delle divise portiere del Monza e della divisa da trasferta anche sul retro di Bologna ed Hellas manca la sponsorizzazione 9-5-8 sulle divise da trasferta e da portiere

Buongiorno a tutti (oramai buon pomeriggio) non sono qui per fare richieste, ma per dirvi Grazie.
Grazie a @mi67 del lavoro che fa tutt'oggi, e grazie a @andem del lavoro svolto ieri. Tutt'oggi uso i vostri kit e volevo ringraziarvi per il lavoro che oramai fate da 3 anni,non parlo solo per me ma penso per tutto il forum
GRAZIE. <3

@mi67 quando hai tempo potresti mettere questa pach sulla maglia dell udinese home e gk però su gk è tutto nero come il kit away che hai fatto

Allegati

• IMG_1710.jpeg
    IMG_1710.jpeg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 9
Buongiorno mi67, intendevo sul retro delle divise portiere del Monza e della divisa da trasferta anche sul retro di Bologna ed Hellas manca la sponsorizzazione 9-5-8 sulle divise da trasferta e da portiere
monza gk , aggiornato sponsor dietro
bologna away aggiornato sponsor dietro
verona gk aggiornato sponsor 958 e sponsor manica
verona away aggiornato sponsor 958 maglia

ciao mi67, mi sembra che sei in convalescenza, questi sono i miei tifosi, quando puoi, vorrei che realizzassi la divisa blu portiere del Torino, la divisa blu portiere del Cagliari e la divisa nera portiere della Roma, ovviamente dipende i tuoi auguri Innanzitutto, abbi cura di te, un abbraccio,

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI