....E VABBEH... QUESTA MI MANCAVA.... CON TUTTE LE COSE CHE HO DA FARE.
Visualizza allegato 313149
....E VABBEH... QUESTA MI MANCAVA.... CON TUTTE LE COSE CHE HO DA FARE.
Riprenditi presto....E VABBEH... QUESTA MI MANCAVA.... CON TUTTE LE COSE CHE HO DA FARE.
@mi67 e possibile avere la toppa save the Children della Juve dell primo kit una foto in png

Ciao mi67.In questo momento la mia attenzione e' rivolta verso la Premier league. a mio figlio servono tutti i kit . poi cerchero' di fare la liga
per la premier , ho visto dall'indice che non ne mancano molte.
Ciao, ti contraccambia i saluti , ovviamente non puo' stare in contatto con me avendo io preso di nuovo dopo 1 anno e mezzo il covid, ma glielo ho comunicato.Ciao mi67.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per quello che fai soprattutto per tuo figlio (so che vuol dire).
Ti dico grazie per la condivisione della tua bravura con tutti noi del Forum.
Infine ti volevo chiedere ma per caso la maglia del portiere del Monza e del Bologna pensi che le farai un giorno per completare il lavoro?
Sempre Grazie ed un abbraccio a tuo figlio.
Accipicchia sei un fenomeno...un abbraccio.
Salve. Sulle divise dei portieri del monza e Bologna ci sono già le sponsorizzazioni. Anche nella Verona AwayCIAO MI67, COME STAI?, LO SPERO, QUANDO HAI TEMPO, PER FAVORE, METTI LE SPONSORIZZAZIONI SULLE DIVISE DEL PORTIERE DEL MONZA, SULLA DIVISA DEL BOLOGNA E SULLA DIVISA DA TRASFERTA DELL'HELLAS VERONA E DEL PORTATORE, GRAZIE IN ANTICIPO, PER FAVORE, NON ARRABBIARTI ME.