Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio

RI, RI, RI, RI, AVVISO

NON HO MAI SCRITTO CHE MI SAREI PRESO L'ONERE DI CREARE TUTTE LE SQUADRE DI TUTTI I CAMPIONATI...... IO CREO I KIT ( COME HO DETTO PIU' VOLTE ) A SECONDA DELLE ESIGENZE DI GIOCO DI MIO FIGLIO.

ORA........ NON CONTINUATE A SCRIVERMI : GK CAGLIARI ? HOME ROMA? THIRD FIORENTINA?

IO CREO A RANDOM CIO' CHE SERVE A LUI. MI PIACEREBBE ESSERVI UTILE IL PIU' POSSIBILE, MA IL POCO TEMPO, LA STANCHEZZA DAL LAVORO E IL PIACERE DI CONDIVIDERE CHE SI STA SCIOGLIENDO COME NEVE AL SOLE, RENDE TUTTO QUESTO NON PIU' PIACEVOLE...... VI HO SCRITTO QUESTO POST, PERCHE' IL VERO, DICEVA CHE SALUTAVO TUTTI E CHE NON AVREI PIU' CONDIVISO PIU' NULLA.

HO SCRITTO IN MAIUSCOLO, CONSAPEVOLE CHE VOGLIA DIRE URLARE IN CHAT, MA CHI MI CONOSCE ( OVVIAMENTE QUI NEL FORUM) SA CHE NON HO MAI MANCATO DI RISPETTO NESSUNO E CHE HO SCRITTO IN TALE MODO DA POTER ESSERE MEGLIO VISTO DA TUTTI.

IO CON LA VOGLIA, SONO AGLI SGOCCIOLI, CERCATE DI NON ACCELLERARE QUESTO MIO STATO D'ANIMO.....

VI RINGRAZIO.....

Picciotti, detto in due righe: la finiamo di sfracassare la M****** a sto cristiano?

E' un fenomeno, fa le cose meglio di Konami, ma mannaggia la miseria le fa PER PASSIONE e a GRATIS, quando HA TEMPO e quando HA VOGLIA.

Come tutte le cose che qualcuno regala nella vita, si prende quel che viene offerto, si dice "grazie" e si va a casa.

Per favore, BASTA.

Che se perdiamo @mi67 poi vi voglio a mettere le divise del Piemonte Calcio (sic!)

Allora, intervengo io perché, a quanto pare, non siamo stati abbastanza chiari noi moderatori finora.

Partiamo da una premessa: threads come questo di @mi67 e non solo (mi viene da pensare anche a quello di @Domenico C. ad esempio) sono da ritenere spazi personali di proprietà dei kitmakers, che pertanto possono darsi le regole che ritengono più opportune, prima fra tutte quella di NON accettare richieste, e tutti gli altri utenti sono tenuti a rispettare questa regola, che piaccia o meno.

Ho sempre considerato l'insistenza di alcuni utenti, nell'avanzare richieste nonostante fosse espressamente specificato che non se ne accettavano, come una grande mancanza di rispetto nei confronti dei kitmakers che, ricordiamo anche questo, fanno tutto solo per passione, non è certo un lavoro e non ne ricavano un Euro, quindi c'è solo da ringraziarli per ciò che ci donano, e se specificano "no richieste" bisogna prenderne atto e rispettare questa scelta.

Per le richieste avevo aperto questo thread sotto indicato, che invito tutti ad utilizzare, seguendo le regole che sono specificate nel primo post:

Infine, per quanto riguarda la specifica situazione del buon @mi67, vi ricordo che lui già pubblica i kit che crea in un altro thread, quindi verosimilmente piuttosto che "stargli addosso" anche qui, costringendolo a muoversi tra due thread, fareste prima a seguire semplicemente quell'altro thread, anche questo sarebbe già un piccolo aiuto. Ve ne lascio il link:

Badate bene che, anche in quell'altro thread, @mi67 NON ACCETTA RICHIESTE e, per quanto riguarda le squadre di Serie A, man mano che vengono presentate le varie maglie intende crearle tutte, quindi è inutile chiedere "la fai quest'altra della Roma?", "la maglia nuova del portiere del Napoli?", "la terza maglia della Fiorentina?" e via dicendo... Le farà, coi suoi tempi e anche semplicemente quando ne avrà voglia, ribadisco questo NON è un lavoro.

Mi raccomando, cercate di essere collaborativi e pazienti sennò magari un bel giorno i nostri kitmakers decideranno di mollare tutto e poi vediamo che fate... Non vi rendete conto che a tirare troppo la corda, a lungo andare questa può spezzarsi.

Noi moderatori, per quanto di competenza, se la situazione proseguirà invariata da parte vostra, d'ora in avanti rimuoveremo senza ulteriore avviso i post contenenti richieste nei thread di @mi67.

Siete tutti avvisati.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online