ciao Mi67.. ho fatto un errore a chiederti il colletto nero sul kit Juve scusami era giusto il tuo bianco..Buongiorno, si certo le trovi nel thread dedicato ai kit 2025
Ok grazie mille mi mandi il link xchè nn so cm riprenderla la pagine grazieBuongiorno, si certo le trovi nel thread dedicato ai kit 2025
Ok grazie mille mi mandi il link xchè nn so cm riprenderla la pagine grazie
Io riesco a farli, ma il mio tempo nel forum è limitato...quindi per cortesia, non mandatemi Immagini delle nuove maglie perché io tengo monitorato le news, tramite footy headlines...grazie per la collaborazioneCiao mi67 se riesci faresti questi kit?
oggi hanno giocato con quela del portiere nera ,puoi fare anche quella .
ragazzi......a mio figlio dico sempre : accontentati di quello che hai..... quando ho tempo la faro'. non prendo richieste.oggi hanno giocato con quela del portiere nera ,puoi fare anche quella .
Si...vero, devo aggiornarloScusami mi67 scrivo solo per segnalarti (Se non sbaglio io) che il logo serie a della prima maglia del Milan è ancora quello vecchio mentre per seconda e terza è nuovo.
Ce da modificare solo il pantaloncinoBuongiorno, uscite le nuove maglie inter come il pantallclh fin hai tempo puoi apportare le modifiche? https://store.inter.it/it-it/im-nike-maglia-home-match-2024/25-uomo-24N001M0103.html
ho notato lo scudeto ha logo e numero 20 - il logo centrale ha sfondo nero ed è effetto pitonato - il collo bicolore - sui fianchi ci sono 2 bande colore oro - il logo sul retro ha il colore oro.Ce da modificare solo il pantaloncino
OkIo riesco a farli, ma il mio tempo nel forum è limitato...quindi per cortesia, non mandatemi Immagini delle nuove maglie perché io tengo monitorato le news, tramite footy headlines...grazie per la collaborazione