Già creata.vai una pagina prima.@mi67 si può avere il kit della Roma che sta usando ora nel derby
Mi67 stasera ho costatato che il colore delle macchine e del collo sn in arancione mi pare
Grazie...si dovrei creare una pagina solo con i kit 24-25Buongiorno scusi il disturbo mi puoi dire per favore dove i kits 2025 puoi creare una pagina dedicata a quello scusa il disturbo cmq ti volevo dire che sie bravissima complimenti ti meriti tantissimi applausi
prego okk grazieGrazie...si dovrei creare una pagina solo con i kit 24-25
Vai sul mio threadsalve ragazzi sapete dove posso trovare le magliette di psg e barcellona?
salve ragazzi sapete dove posso trovare le magliette di psg e barcellona?
quando puoi la crereai?Grazie...si dovrei creare una pagina solo con i kit 24-25
fammi sapere quando la crei grazieGrazie...si dovrei creare una pagina solo con i kit 24-25
ciao, del barcellona c'è solo quella rossa e blu?Vai sul mio thread
Armati di pazienza , scrolla a ritroso, ne trovi tantissime di questa stagioneKits - MI67 KIT SEASON 2023-2024. NO RICHIESTE, NO CONVERSAZIONI ,PLEASE
COLORE ROSSO/ RED COLOR : 50-13-13 COLORE BLEU/ BLEU COLOR : 6-10-13 COLLAR N°3www.pesteam.it
ciao, del barcellona c'è solo quella rossa e blu?
ciao mi, scusami sono quello di ieri delle maglie del barca, non è che potrresti mandarmi qui anche le maglie di bayern monaco, psg( solo quella beige se c'è)
ciao mi, scusami sono quello di ieri delle maglie del barca, non è che potrresti mandarmi qui anche le maglie di bayern monaco, psg( solo quella beige se c'è)