Ok grazieL'ho già vista..temevo la richiesta. Se trovo un pattern maglia migliore la creo, altrimenti passo. .
Ok grazieL'ho già vista..temevo la richiesta. Se trovo un pattern maglia migliore la creo, altrimenti passo. .
Fantastica, come sempreMILAN FOURTH 2024
COLORE NERO/ BLACK COLOR : 8-7-7
COLLAR N°4
Visualizza allegato 305688Visualizza allegato 305689
Visualizza allegato 305691
Grazie mille cm sempreMILAN FOURTH 2024
COLORE NERO/ BLACK COLOR : 8-7-7
COLLAR N°4
Visualizza allegato 305688Visualizza allegato 305689
Visualizza allegato 305691

Sei un grande, stai facendo un gran lavoro fantastico ,lascia perdere i cretini, noi che usufruiamo dei tuoi kit siamo contenti di quello che crei per noi quindi.......SEI UN GRANDE!!!!!1° Ho chiesto GENTILMENTE tantissime volte di non scrivere nei due thread che uso per inserire i kit per far in modo che rimanga " PULITO " e possa essere di rapida lettura per gli utenti , invece continuano a scrivere incuranti della mia gentile richiesta.....
2° Ci sono utenti educati dove ti fanno notare piccoli accorgimenti nei kit che creo ( ben vengano i suggerimenti e segnalazioni , mi servono per creare in modo piu' fedele possibile i kit per il gioco )
3° Ci sono invece utenti meno educati dove ti assillano per un kit o dicendomi che i miei kit non rispecchiano il vero.. non ho mai scritto ne vantato di essere il Maestro dei maestri dei kitmaker, anche perche' io NON SONO UN KITMAKER , lo sono altri molto piu' bravi di me.
I miei kit per questo forum sono e saranno sempre creati GRATUITAMENTE per voi ,come vi chiamo io simpaticamente : " AFICIONADOS"
Chiedo venia per questo sfogo , ma ritenendomi una persona educata, ho voluto scrivere il mio dissenso in modo pacato senza scrivere brutte parole, per alcune cose che mi danno fastidio .
.......detto questo, sto lavorando ad altre squadre per la prossima stagione
BUON GIOCO A TUTTI
Non dico che sono cretini, ma se chiedo gentilmente di rispettare alcune indicazioni, mi aspetto che siano ottemperate.tutto quiSei un grande, stai facendo un gran lavoro fantastico ,lascia perdere i cretini, noi che usufruiamo dei tuoi kit siamo contenti di quello che crei per noi quindi.......SEI UN GRANDE!!!!!
Ciao, si certoCiao Mi67 per caso aggiornerai anche il real madrid