Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Wow! davvero ben fatti, hanno oggi rilasciato la terza maglia, sarebbe bello completare, sempre se possibile, i kit della Dea.
Grazie mille e buon weekend
Mauro

ATA THIRD LOCA.png

Ultima modifica:
una domanda, come mai per ogni maglia ci sono due o tre versioni apparentemente identiche? (cambiano solo dei numerini in basso).

seconda domanda....che significano quei numeri che metto a fianco? ( es 35-43-35)?

saluti e grazie

una domanda, come mai per ogni maglia ci sono due o tre versioni apparentemente identiche? (cambiano solo dei numerini in basso).

seconda domanda....che significano quei numeri che metto a fianco? ( es 35-43-35)?

saluti e grazie
Salve, io pubblico

saluti e grazie
Salve. Le versioni apparentemente simili , differenziano solo del fatto se abbiano il logo lega calcio o meno. I numeri a fianco ti informa del colore della maglia o del pantaloncino che devi inserire prima di mettere un kit.

• Mi piace
Reazioni: MatteoP
Salve, io pubblico

Salve. Le versioni apparentemente simili , differenziano solo del fatto se abbiano il logo lega calcio o meno. I numeri a fianco ti informa del colore della maglia o del pantaloncino che devi inserire prima di mettere un kit.
grazie mille!

ROMA AWAY 2025

Trapelata la divisa da trasferta dell'AS Roma 2024-25

La divisa da trasferta della Roma 24-25 ha uno scollo a V con orlo slim ed è arancione fluorescente. Di colore arancione fluo anche le tre strisce sulle spalle della maglia. La caratteristica più sorprendente della maglia da trasferta Adidas Roma 2024-25 è che il motivo principale sulla maglia sembra ispirarsi ai dipinti di graffiti di strada, che ricordano il mondo della street art. Ufficialmente i colori sono "Bianco Argentato/Arancio Fluo/Rosso Pompeo

COLORE BIANCO/ WHITE : 53-53-53

ARANCIO FLUO/ FLUO ORANGE : 57-33-9

ROSSO POMPEO / POMPEO RED : 32-8-8

COLLAR N°2

LOOOOK.pngLOCA AWAY 25 .png

Buonasera e scusate il disturbo c'era possibilità di creare i kit della Sampdoria 2013/14 se era possibile gentilmente sono per un amico

JUVENTUS HOME 2025​

La maglia home Adidas Juventus 24-25 è dotata di strisce più larghe rispetto alle stagioni precedenti. Ha tre strisce bianche e due nere, con una striscia centrale bianca.​

le divise da calcio Juventus 2024-2025 di La Maglia Bianconera sono solo proiezioni iniziali e potrebbero contenere imprecisioni, il che significa che non potrebbero esserci variabili e altri dettagli che potrebbero cambiare fino al rilascio ufficiale.​

HO COMUNQUE CREATO IL TEMPLATE PER FARVI GIOCARE SU PES .

OGGI POMERIGGIO RILASCERO' IL KIT CREATO

preview-2023-11-07T08_32_10.792Z.png

Ultima modifica:

NUOVE DIVISE ( PATTERN) PORTIERI NIKE STAGIONE 2025​

Il modello del kit da portiere Nike 24-25 della squadra d'élite si basa sul kit da portiere Nike 24-25 Gardien V. Il kit Nike 24-25 GK presenta motivi ondulati e irregolari su tutta la maglia e sulle braccia, conferendogli un aspetto più aggressivo.​

LOCANDINA NIKE GK 25 .png

• Mi piace
Reazioni: Boa_27 e Poji13

HO CREATO LE NUOVE DIVISE DA PORTIERE INTER 2025 CON IL NUOVO PATTERN, PER VOI UTENTI .

COLORE GIALLO : 62-55-13

COLORE NERO : 10-10-10

COLORE TURCHESE : 23-58-55

COLORE VERDE : 4-51-26

COLLAR N°1

preview-2023-11-07T14_36_27.321Z.pngpreview-2023-11-07T15_03_21.724Z.png
LOCANDINA GK INTER 2025.pngpreview-2023-11-07T14_55_20.071Z.png

• Mi piace
Reazioni: Boa_27

Statistiche forum

Discussioni
38,665