SASSUOLO AWAY
TROVATE IL KIT A PAG. 4 DEL MIO THREAD DEDICATO ALLA STAGIONE 2024Kits - MI67 KIT SEASON 2023-2024
MIKAN GK 2024 GIALLA COLORE GIALLO/YELLOW : 53-63-0 COLLAR N°2

Ciao, tutto bene grazie. perdonami, probabilmente il traduttore non ha scritto bene cio' che mi chiedi . cosa intendi per " organizzare la sponsorizzazione" ?Ciao Mi, come stai?, spero bene!!, potresti organizzare la sponsorizzazione della maglia 2 dell'Udinese per favore, il tuo lavoro è fantastico, complimenti
Scusate l'errore del traduttore di Google, volevo dire della maglia 2 dell'Udinese, è aggiornata?, un abbraccio dal Brasile.Ciao, tutto bene grazie. perdonami, probabilmente il traduttore non ha scritto bene cio' che mi chiedi . cosa intendi per " organizzare la sponsorizzazione" ?
Ciao , volevo farti una domanda , come faccio a mettere lo stemma della serie a sulla manica ??Ciao, tutto bene grazie. perdonami, probabilmente il traduttore non ha scritto bene cio' che mi chiedi . cosa intendi per " organizzare la sponsorizzazione" ?
usa un programma apposito, tipo paint.net ( semplice da usare ) oppure photoshopCiao , volevo farti una domanda , come faccio a mettere lo stemma della serie a sulla manica ??
Ciao, ho aggiornato l'udinese away ( come scrivi tu maglia 2 udinese)Scusate l'errore del traduttore di Google, volevo dire della maglia 2 dell'Udinese, è aggiornata?, un abbraccio dal Brasile.

Grazie mille top come sempre114° anniversario dalla fondazione del Club, il Bologna Fc 1909
PAG N°5 DEL MIO THREAD DEDICATO AI KIT STAGIONE 2024
Visualizza allegato 299209Visualizza allegato 299210