spiegati meglio..Qualcuno mi può fare Gk Roma questa con coccarde scudett e coppa Italia e logo serie A ? Grazie
spiegati meglio..Qualcuno mi può fare Gk Roma questa con coccarde scudett e coppa Italia e logo serie A ? Grazie
Per queste richieste devi scrivere a @Ema11 . In modo tale ( l'ho già scritto per te , ma vedo che non ricordi) da non intasare il threadMaglia Gk del toro si può averne un paio con logo serie A
Come ti ho già scritto miliardi di volte QUALCUNO non può modificare i miei kit .. l'unico che può modificarli per inserire patch, scudetti etcc è SOLAMENTE @Ema11Qualcuno mi può fare Gk Roma questa con coccarde scudett e coppa Italia e logo serie A ? Grazie
Se c’è possibilità di avere un paio di magli da portiere toro solo con logo serie A due versioni intendo 2 colori una nera una celest come viene più comodo abbinate alle home del Torino tutto quaspiegati meglio..
Gk intendo 2 varianti abbinate a quelle già fatte da Mi67mi, per quanto riguardava le maglie del toro, credo intendeva di crearne un paio..
Si potrebbe avere maglie Inter senza coccarda coppa Italia con sponsor paramount ma senza logo serieA compresa almeno una maglia portiere da abbinare no coppa Italia no logo serie AKIT INTER FINALE CHAMPIONS 2023 CON MAIN SPONSOR
ho scritto ieri che le richieste patch le devi inviare a @Ema11 in privato , cosi' lasciamo pulito il thread.....ora se si ripete , chiedero' ad un moderatore di cancellare le tue richieste .Si potrebbe avere maglie Inter senza coccarda coppa Italia con sponsor paramount ma senza logo serieA compresa almeno una maglia portiere da abbinare no coppa Italia no logo serie A
ora ci penso io, grazie per aver rispettato la regola dello scrivermi in privato, se fossero tutti come te..Ma il kit dell'italia 23/24 è stato fatto?
Ma il kit dell'italia 23/24 è stato fatto?
Qualcuno potrebbe fare il nuovo logo della Liga in pgn? grazie Visualizza allegato 295331