Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo so perfettamente che appena leggerai questo post mi maledirai e avresti voglia di picchiarmi....ti allego file definitivo con maglia Home Inter presentata oggi...ti prego non mi uccidere...se avrai tempo voglia e lo riterrai giusto fare ecco le modifiche da farsi ..
Stella sopra il simbolo Inter
Parte posteriore della maglia con righe corrette..
Calzettoni definitivi...
Perdonami......buona giornata e grazie di tutto anche di più..
secondo me anche il colore azzurro-blu andrebbe rivisto, perchè quello definitivo è più tendente all'azzurro piuttosto che al blu, diciamo che è leggermente più blu rispetto all'azzurro delle maglie 2020 e 2021, ma è sempre azzurro.

Mentre quello proposto da mi67 è tendente al blu scuro o troppo accesso.
Ecco per avere un idea deve essere esattamente identico o quasi (leggermente più scuro come tonalità) all'azzurro della maglia dell'atalanta:
Ecco deve essere così come quello della maglia indossata da lukaku:

Allegati

• kit home inter 2022-2023.png
    kit home inter 2022-2023.png
    489 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
secondo me anche il colore azzurro-blu andrebbe rivisto, perchè quello definitivo è più tendente all'azzurro piuttosto che al blu, diciamo che è leggermente più blu rispetto all'azzurro delle maglie 2020 e 2021, ma è sempre azzurro.

Mentre quello proposto da mi67 è tendente al blu scuro o troppo accesso.
Ecco per avere un idea deve essere esattamente identico o quasi (leggermente più scuro come tonalità) all'azzurro della maglia dell'atalanta:
Ecco deve essere così come quello della maglia indossata da lukaku:
Se diamo retta a tutte le immagini dell inter, ognuna ha una tonalità diversa.....
Essere di aiuto ok, cercare il pelo nell uovo, proprio no...
Non sfioriamo l'assurdo....io le creo così, le modifico e rimodifico, ma alla sesta volta ,permettetemi una licenza poetica : mi rompo le balle ...
Modifica collo? ( 4^ volta) ok
Stelletta bianca okkk
Non andiamo in cerca l'impossibile.
Grazie ...

Se diamo retta a tutte le immagini dell inter, ognuna ha una tonalità diversa.....
Non sfioriamo l'assurdo....io le creo così, le modifico e rimodifico, ma alla sesta volta ,permettetemi una licenza poetica : mi rompo le balle ...
Stelletta bianca okkk
Grazie ...
Sono con @mi67 !!!! Non state a guardare il pelo nell uovo anzi siate fieri di avere il vostro kit che fatto dal maestro rasenta la perfezione!!! A me se viene fatto il kit del Monza tranquillo che non guardò il colore se troppo scuro o troppo chiaro basta la qualità!!! E @mi67 di qualità nelle sue creazioni ne ha da vendere!!!! PS: qualsiasi kit viene pubblicato mi rende felice e subito pronto a scaricarlo per aggiornare pes

Stelletta bianca okkk
Grazie ...
non preoccuparti, non ti ho obbligato, era solo una mia osservazione

Allegati

• 22N001M0502_01.png
    22N001M0502_01.png
    197.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • 22N001K1502_01.png
    22N001K1502_01.png
    137.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • 22N001M0502_04.png
    22N001M0502_04.png
    280.3 KB · Visualizzazioni: 13

Visualizza allegato 266077

ATALANTA: Home - Home Patch Serie A - Away - Away Patch Serie A - Third - Third Patch Serie A - GK Black - GK Black Patch Serie A - GK Red - GK Red Patch Serie A - GK Green - GK Green Patch Serie A

FIORENTINA: Home - Home Patch Serie A - Home Alt - Home Alt Patch Serie A - Away - GK Yellow - GK Red

INTER: Home - Home Alt - Home Alt 2 - Home Alt 3 - Home Patch Serie A - Home Alt Patch Serie A - Home Alt 2 Patch Serie A - Home Alt 3 Patch Serie A - Away - GK Lime - GK Yellow - GK Yellow Patch Serie A - GK Black - GK Black Patch Serie A

JUVENTUS: Home - Home Alt - Home Alt 2 - Home Alt 3 - Home Patch Serie A - Home Alt Patch Serie A - Home Alt 2 Patch Serie A - Home Alt 3 Patch Serie A - Third - Fourth - Fourth Alt - GK Orange - GK Orange Patch Serie A - GK Orange Chiellini Last Match - GK Acqua Marina - GK Acqua Marina Patch Serie A - GK Yellow - GK Blue - Training

LAZIO: Home - Home Patch Serie A - Away - Away Patch Serie A - Third - Third Patch Serie A - GK Green - GK Green Patch Serie A - GK Yellow - GK Yellow Patch Serie A - GK Black - GK Black Patch Serie A

MILAN: Home - Home Alt - Home Alt 2 - Home Alt 3 - Home Patch Serie A - Home Alt Patch Serie A - Home Alt 2 Patch Serie A - Home Alt 3 Patch Serie A - Away - Third - Third Alt - Third Patch Serie A - Third Alt Patch Serie A - GK Yellow - GK Green

ROMA: Home - Home Patch Serie A - GK Lime - GK Lime Patch Serie A

SAMPDORIA: GK Acqua Marina - GK Acqua Marina Patch Serie A

SASSUOLO: Home - Home Alt - Home Patch Serie A - Home Alt Patch Serie A - GK Blue - GK Blue Patch Serie A

Visualizza allegato 266966

INTER: Home 2023 Scudetto - Away 2023 Solo Scudetto - GK Lime 2023 Solo Scudetto - GK Yellow no coccarda - GK Yellow no coccarda Patch Serie A - GK Black no coccarda - GK Black no coccarda Patch Serie A

MILAN: Home No Scudetto - Home Alt No Scudetto - Home Alt 2 No Scudetto - Home Alt 3 No Scudetto - Home No Scudetto Patch Serie A - Home Alt No Scudetto Patch Serie A - Home Alt 2 No Scudetto Patch Serie A - Home Alt 3 No Scudetto Patch Serie A - Third No Scudetto Alt 2 - Third No Scudetto Alt 3 - Third No Scudetto Alt Patch Serie A - Third No Scudetto Alt Patch Serie A

Visualizza allegato 266052

ARSENAL: Home - Away - Third - GK Yellow

ASTON VILLA: Home

CHELSEA: Home - Home Alt - Home Alt 2 - Home Alt 3 - Away - Third - GK Salmon - GK Black - GK Lime

EVERTON: Home

LEICESTER CITY: Home

LIVERPOOL: Home 23 - Home 22 UCL Final Paris 2022 - Away - Third - GK Purple

MANCHESTER CITY: Home - Home Alt - Away - Training - 93:20 Sergio Aguero - GK Orange - GK Amaranto - GK Electric Blue

MANCHESTER UTD: Home - Away - Third - GK Black

NEWCASTLE UNITED: Home

TOTTENHAM: Home - Home Alt - Away - Third - GK Acqua Marina

WEST HAM UNITED: Home

Visualizza allegato 266053

ATHLETIC BILBAO: Home - Away

ATLETICO MADRID: Home - Away - 120 Years

BARCELONA: Home - Away - Third - GK Lime

REAL MADRID: Home 23 - Home 22 UCL Final Paris 2022 - Away - Third - Y-3 Real Madrid 120th Anniversary

Visualizza allegato 266054

BAYERN MONACO: Home - Home Patch Vittoria - GK Black

BORUSSIA DORTMUND: Home - Away - GK Puma Red - GK Pepper Green

RB LIPSIA: Away

Visualizza allegato 266055

PSG: Home con Sponsor - Home senza Sponsor

Visualizza allegato 266056

AJAX: Home - Away - GK Grey

ARGENTINA: Home Patch Finalissima 2022 - Home Qatar 2022

AUSTRIA: Home

BRASILE: Home - Away - Training

DANIMARCA: Special kit BLS Hafnia

FINLANDIA: Home

FRANCIA: Home - Home Patch World Cup Champions

GERMANIA: Home 22 Patch Nations League

ITALIA: Home - Home Patch Nations League - Home Patch Finalissima 2022 - GK Green - GK Green Patch Nations League - GK Green Patch Finalissima 2022 - GK Red - Training - Training Alt

NORVEGIA: Home

PORTOGALLO: Home - Away

SERBIA: Home

SLOVENIA: Home - Away

SVIZZERA: Home - Away

URUGUAY: Home - Home Alt - Home Alt 2 - Home Alt 3 - GK Yellow

N.B.: Alt= Kit alternativo​

Ultimo aggiornamento: 12/07/2022​

Buongiorno a tutti stavo guardando i vari kits...per quanto concerne la maglia away( bianca) e le due versioni portiere gialla e verde del Milan nell'indice non sono state inserite le versioni con patch Serie A sulla manica...
Semplice comunicazione...
Grazie e buona giornata..

• Mi piace
Reazioni: Boa_27 e mi67
Buon pomeriggio a tutti
Le eventuali immagini pubblicate da noi utenti, inerenti SOLO A KIT 2023 verrano prese in considerazione per la pubblicazione dal nostro MI67 e di conseguenza create COMPATIBILMENTE con la sua disponibilità...

Ricordo che il gentile Mi67 non accetta GIUSTAMENTE come più volte sottolineato NESSUNA RICHIESTA...
I nostri amatissimi Kit saranno creati rispettando le tempistiche doverose di MI67 e poi successivamente inseriti nell' INDICE dall' altrettanto disponibile Domenico C.

Buon proseguimento di giornata a tutti

Mirko ha perfezionato anche l'home kit dell'Inter, presto (probabilmente domani) sarà disponibile nell'indice.

• Mi piace
Reazioni: Bergamo
Buon pomeriggio ragazzi
Mi67 ha provveduto a modificare le varie versioni dei kit Inter 22/23 come da richieste e immagini postate .
DOMANI probabilmente i Kit suindicati saranno pubblicati nell' indice da Domenico C.
Buona serata

Raga non servono spiegazioni su ogni kit modificato dal buon Mirko(@mi67 ).

I kits saranno inseriti quando saranno pronti e verrete avvisati qui nel thread. Inutile chiedere maglie su maglie, ricordando che Mirko ha anche una vita fuori dal forum. Quindi evitate richieste, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti.

I post di avviso dell'inserimento dei kits nell'indice, verranno fatti da @Domenico C.

Date spazio e respiro a chi fà questo per passione sacrificando il proprio tempo, ricordando tra l'altro in modo del tutto gratuito

@mi67 ma quindi il kit del Inter lo aggiornerai ?
Me lo hai scritto martedi alle 17:45 e alle 21: 57 ed ora lo scrivi di nuovo.......
@Mark 10 ha messo un post dove informava che la divisa dell'inter sarebbe stata modificata.........
calma.......ho anche una vita sociale .....
e non scrivetemi di stare calmo e di stare tranquillo.......
quando saranno modificate vi informeremo......
se siete cosi esigenti, chiudo il thread me ne vado su twitter e metto tutto a pagamento............ avvertiti......

@Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute