la Maglia dello United è solo 800 Pixel.Sperando di fare una cosa gradita al buon @mi67 e a tutta la community, condivido con voi l'indice per trovare più facilmente i kit 2023
CLUB-SERIE A
INTER: Home - Away - GK Lime
JUVENTUS: Home Chiellini Last Match V1 - Home - Home Alternativo - Home Alternativo 2 - Home Alternativo 3 - Home con logo Serie A - Home Alternativo logo Serie A - Home Alternativo logo Serie A 2 - Home Alternativo logo Serie A 3 - Third - Fourth - Fourth Alternativo - GK Orange - GK Orange Chiellini Last Match - GK Acqua Marina - GK Yellow - GK Blue - Training
MILAN: Home - Away - Third - Third Alternativo - Third con logo Serie A - Third Alternativo logo Serie A - GK Yellow - GK Green
ROMA: Home - GK Lime
Kit alternativi scudetto si/no
Inter Home 2023 Scudetto - Inter Away 2023 Solo Scudetto - Inter GK Lime 2023 Solo Scudetto - Milan Third No Scudetto Alternativo 2 - Milan Third No Scudetto Alternativo 3 - Milan Third No Scudetto Alternativo logo Serie A 2 - Milan Third No Scudetto Alternativo logo Serie A 3
-PREMIER LEAGUE
ARSENAL: Home - Away - Third - GK Yellow
CHELSEA: Home - Away - Third - GK Orange
LIVERPOOL: Home - Home 22 UCL Final Paris 2022 - Away - Third - GK Purple
MANCHESTER CITY: Home - Away - Training - 93:20 Sergio Aguero
MANCHESTER UTD: Home - Third - GK Black
-LaLiga
ATLETICO MADRID: Home
BARCELONA: Home - Away - GK Lime
REAL MADRID: Home - Home 22 UCL Final Paris 2022 - Away - Third - Y-3 Real Madrid 120th Anniversary
-BUNDESLIGA
BAYERN MONACO: Home - GK Black
BORUSSIA DORTMUND: Home - Away - GK Puma Red - GK Pepper Green
-LIGUE 1
PSG: Home
-EREDIVISIE
AJAX: Home - Away - GK Grey
NAZIONALIARGENTINA: Home
BRASILE: Home - Away - Training
DANIMARCA: Special kit BLS Hafnia
FINLANDIA: Home
ITALIA: Last Puma Home - Training - GK Red
SLOVENIA: Home - Away
SVIZZERA: Home
Ultimo aggiornamento: 31/05/2022
ah ok perfetto. fatto. Lo dicevo perche' su tutte le altre maglie erano gia' 2048 senza bisogno di cliccare su Immagine Originale. cmq grazie@Luca Tropiano Le maglie dello United, mi risultano tutte 2048px, le ho scaricate personalmente.
Se ti riferisci alla maglia home, devi cliccare su "Scarica l'immagine originale".
@PESVITA05 Ti riporto quello creato da mi67 lo scorso Aprile.
Al momento mi dedico ai nuovi kit 2023, quando avrò un po di tempo vedrò di poterle fare.Buongiorno @mi67 potresti fare perfavore l ultimo kit aggiornato della juve home versione champions? Grazie
No richiesteMI67 MI PUOI FARE PER FAVORE QUESTI KIT?
hai formattato la chiavetta?Qualcuno di voi ha provato a inserire una chiave usb nella play 5? (Per importare le immagini ). Nessuna porta mi legge la chiavetta , ne nella porta anteriore ne in quelle due posteriori.
si si lo avevo fatto. Avevo dimenticato di rinominare la cartella WEPES. grazie millehai formattato la chiavetta?
Sto guardando la partita e sto prendendo appunti per ricreare i kit italia con loghi e patch ufficiali della finalissima@mi67 puoi fare questo kit del Italia portiere con la pach UEFA euro 2020 vinta