NO, e' stata caricata su IMGUR con dimensione 2028x2048...ho provato a riscaricarla e mi viene sempre in formato LCiao, è possibile che per caso la seconda maglia del Milan sia stata caricata in formato "S"? È l'unica che non riesco ad importare correttamente
Ti ringrazio molto mi67
@mi67 scusami ancora ti chiedo solo se mi puoi mettere questa foto in png pls

MI67 appena ti è possibile se riesci a pubblicare la Home Milan 22/23 con pantaloncini e calzettoni bianchi..
Grazie
Buona serata
eccellente come sempre riesci a postarla con logo serie A sulla manica??
Grazie
Grazie per tutto piccola imperfezione non hai messo lo scudetto alla maglia del Milan.
Grazie mille, questa sera riprovo ad importarla! Buona giornataNO, e' stata caricata su IMGUR con dimensione 2028x2048...ho provato a riscaricarla e mi viene sempre in formato L
se hai difficolta' te la posto con POSTIMAGES
![]()
MILAN AC AWAY 2023 WIN — Postimages
postimg.cc
aggiunto kit scudetto nel post originaleGrazie per tutto piccola imperfezione non hai messo lo scudetto alla maglia del Milan.

Grazie mi67...
Cortesemente, solo questa piccola modifica sui calzettoni bianchi "se possibile"...
No....è orrendo...ho i mieiEccoti un altra foto
Buongiorno MI67 è possibile inserire a questa patch manica serie A ?COLORE MAGLIA / PANTALONCINO/ CALZETTONI : 43-58-27
COLLETTO N°1
Visualizza allegato 265206
Visualizza allegato 265207
Grazie, adesso sono riuscito ad importarla senza problemi!NO, e' stata caricata su IMGUR con dimensione 2028x2048...ho provato a riscaricarla e mi viene sempre in formato L
se hai difficolta' te la posto con POSTIMAGES
![]()
MILAN AC AWAY 2023 WIN — Postimages
postimg.cc