Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Posterai qualcosa anche con logo champions e sponsor solo jeep quando ci saranno le 2’e 3’ maglie Juvenaturalmente ??
Le divise avranno solo loghi scudetto e coccarda coppa Italia ufficiali. Non farò loghi personalizzati per le master League

• Mi piace
Reazioni: Mark 10
Ok tranquillo era solo per sapere perché ero fuori e non mi prendeva bene e nn sapevo se me L aveva caricate

Mi hai copiato il " kit room" ! Eheheheheh, buon lavoro nel forum Mattia.!

MODIFICATA LA DIVISA HOME DELLA ROMA ......LA TROVATE NEL POST ORIGINALE A PAGINA 178

Serie A, sulla fascia dei capitani la scritta ''peace''​

A partire dalla 31ª giornata di serie A, tutti i capitani sono scesi in campo indossando la fascia con la scritta "peace", per mandare in tutto il mondo un segno di pace. Inoltre, il messaggio "peace" sarà ancora presente nelle grafiche televisive durante ogni incontro. Tornano in campo i bambini, grazie ai nuovi protocolli della FIGC.​

FASCIA SERIE A PEACE 2.png

FASCIA SERIE A PEACE.png

• Mi piace
Reazioni: Depress e Bergamo

INTER AWAY 2023 KIT​

COLORE MAGLIA : BIANCO 53-53-53​

COLORE PANTALONCINO : AZZURRO COBALTO 15-15-22​

La maglia da trasferta Nike Inter 22-23 combina una base bianca con 'Light Aqua' per una grafica all-over e nera per i loghi del brand e degli sponsor.​

Visualizza allegato 265181

LOGO SERIE A

Buon inizio di settimana Mi67 bellissime tutte più avanti completerai tutte le versioni home away e portiere con patch serie A Coccarda Coppa Italia e scudetto corretto??
Grazie per la pazienza e disponibilità
un saluto al figliolo

• Mi piace
Reazioni: mi67

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia

Utenti online