Le divise avranno solo loghi scudetto e coccarda coppa Italia ufficiali. Non farò loghi personalizzati per le master LeaguePosterai qualcosa anche con logo champions e sponsor solo jeep quando ci saranno le 2’e 3’ maglie Juvenaturalmente ??
Le divise avranno solo loghi scudetto e coccarda coppa Italia ufficiali. Non farò loghi personalizzati per le master LeaguePosterai qualcosa anche con logo champions e sponsor solo jeep quando ci saranno le 2’e 3’ maglie Juvenaturalmente ??
Ragazzi, io ho anche una famiglia da seguire... quando posso creo kit . Vedo le notifiche del thread tramite cellulare , sono sempre informato@mi67 hai il kit del portiere della Roma
Di nulla, grazie delle preziose informazioni sui kitOk tranquillo era solo per sapere perché ero fuori e non mi prendeva bene e nn sapevo se me L aveva caricate
se il link non va scrivete semplicemente dema kit room e vi escepotreste fare visita al mio forum,mi fareste molto piacere
hahahaha, grazieMi hai copiato il " kit room" ! Eheheheheh, buon lavoro nel forum Mattia.!
SI..SFOGLIA PAGINE INDIETRO...mi67 è stata fatta le maglie del manchester united 2023?
Ah ah ah...e ci hai ragioneRagazzi, io ho anche una famiglia da seguire... quando posso creo kit . Vedo le notifiche del thread tramite cellulare , sono sempre informato
Sei un grande @mi67COLORE MAGLIA / PANTALONCINO/ CALZETTONI : 43-58-27
COLLETTO N°1
Visualizza allegato 265206
Visualizza allegato 265207

Buon inizio di settimana Mi67 bellissime tutte più avanti completerai tutte le versioni home away e portiere con patch serie A Coccarda Coppa Italia e scudetto corretto??INTER AWAY 2023 KIT
COLORE MAGLIA : BIANCO 53-53-53
COLORE PANTALONCINO : AZZURRO COBALTO 15-15-22
La maglia da trasferta Nike Inter 22-23 combina una base bianca con 'Light Aqua' per una grafica all-over e nera per i loghi del brand e degli sponsor.
Visualizza allegato 265181
LOGO SERIE A