ANCORA NO....salve avete la seconda maglia nuova del milan uscita ieri?
L'AVEVO CREATA 1 ANNO FA....Visualizza allegato 264103
Buona domenica mi puoi fare questa maglia con il logo della serie a con i pantaloncini neri?grazie se lo fai
Mi servirebbe per ripartire in un nuovo campionato solamente i loghi coppa Italia e champions e lo sponsor bitget con tutte e due le varianti
Bellissima come sempre anche se stamattina hanno presentato la versione definitiva della stessa di cui ti allego file e approfitto per allegarti anche la seconda 22/23 della squadra rossoneraMILAN 2023 HOME KIT
COLORE NERO : 10-10-10
COLLARE N° 8
AL MOMENTO NON FACCIO KIT ALTERNATIVI
Visualizza allegato 264255Visualizza allegato 264256
Per esempio questè 3 maglie GK si possono avere con i loghi champions e coppa Italia grazie
Buongiorno mi67...Bellissima come sempre anche se stamattina hanno presentato la versione definitiva della stessa di cui ti allego file e approfitto per allegarti anche la seconda 22/23 della squadra rossonera
NO ...AL MOMENTO, MI SPIACE ,NON FACCIO KIT ALTERNATIVI....Buongiorno mi67...
Quando avrai tempo, puoi fare questa Home del Milan sia con pantaloncini neri e calze nere, ed anche con pantaloncini bianchi e calze bianche?
Grazie in anticipo... Saluti![]()
Stupenda... Grazie!!!
Mark, hai per caso... altre foto del lato posteriore della divisa Home?Bellissima come sempre anche se stamattina hanno presentato la versione definitiva della stessa di cui ti allego file e approfitto per allegarti anche la seconda 22/23 della squadra rossonera
Te sei veramente un mito grazie mille @mi67MILAN 2023 HOME KIT
COLORE NERO : 10-10-10
COLLARE N° 8
AL MOMENTO NON FACCIO KIT ALTERNATIVI
Visualizza allegato 264255Visualizza allegato 264256
Ciao no per ora non ho idea di come possa essere la parte posteriore e i pantaloncini e calzettoni sicuramente ci saranno entrambi neri ed entrambi bianchi..Mark, hai per caso... altre foto del lato posteriore della divisa Home?
Hai anche foto dei pantaloncini e calzettoni?
Grazie grazie grazie almeno posso ricominc il mio campionato su Pes 21
@mi67 questa che a me piace mi potrebb3 servire come terza pulita davanti solo jeep + bitget con i 2 loghi champions e coppa Italia calze e pantaloni azzurri
Questa è un altra che come alternativa GK va benissimo sempre e solo jeep +bitget e 3 loghi competizioni@Mauro6421
ti ho creato questo kit GK ADIDAS CONDIVO 2023
Ci e' voluto parecchio per farlo, quindi per il momento non ne faccio un altro .
COLORE ARANCIONE : 58/22/11
COLLARE N°2
Visualizza allegato 262589