Non preoccupatevi @andem e @mi67 aspetterò tutto il tempo necessario, speriamo possiate tornare prestoBuongiorno a tutti spero di sbagliarmi ma mi sa che mi67 e Andem non sono più presenti con continuità a deliziarci con i loro lavori sul forum....spero vivamente che sia solo una pausa....temporanea...anche se Andem è da parecchio che non posta nulla....grazie tantissimo comunque per tutto il vostro tempo dedicatoci.....sperando di ritrovarvi presto.
Che peccato! Però la famiglia e il lavoro vengono prima del divertimento e la passione, infatti non ho nessuna critica o commento da farti, ti ringrazio per il tuo lavoro e non vedo l'ora che tornerai a sfamare noi appassionatiSalve a tutti, sono entrato nel forum , per informarvi che purtroppo per ragioni di lavoro e soprattutto di famiglia, non riesco più a poter dedicare un po di tempo per creare kit . Non so se e sopratutto quando riuscirò a tornare.
Ps: se vedete che sono online è per il semplice fatto che non eseguo mai il logout.
Buon gioco e sopratutto, buona vita a tutti
C'è lo anch'io, si chiama AleBusso_10 Kits, quindi se volete passate pure da meNella pausa del grande mi67 approfitto per dirvi che anch'io ho un kit room se volete dare un occhiata passateci grazie![]()
Grazie mi67 per tutto il tempo che hai dedicato a noi appassionati con i tuoi eccellenti lavori .Salve a tutti, sono entrato nel forum , per informarvi che purtroppo per ragioni di lavoro e soprattutto di famiglia, non riesco più a poter dedicare un po di tempo per creare kit . Non so se e sopratutto quando riuscirò a tornare.
Ps: se vedete che sono online è per il semplice fatto che non eseguo mai il logout.
Grazie di tutto Mi67, Speriamo di vederti presto!!Salve a tutti, sono entrato nel forum , per informarvi che purtroppo per ragioni di lavoro e soprattutto di famiglia, non riesco più a poter dedicare un po di tempo per creare kit . Non so se e sopratutto quando riuscirò a tornare.
Non si può. Perché sono 4 ufficiali.ciao a tutti , una domanda . Mi esce il messaggio che non posso modificare la maglia della Roma. Sapete come posso risolvere ? (Dopo l’ultimo FO vedo che la Roma ne ha già 4 , come tante altre , ma in tutte le altre posso modificare la quarta maglia tranne quella della Roma )
Ti ringrazio per la risposta . L’ho pensato anche io però anche la Lazio è licenziata e però l’ho modificataNon si può. Perché sono 4 ufficiali.
Sulla Lazio lo hai fatto. ? Ma e normale sul quarto. Kit Che si può Eliminare. La Lazio ne ha 3. E la Roma ne ha 4. Parlando sempre di kit ufficiali + portiereTi ringrazio per la risposta . L’ho pensato anche io però anche la Lazio è licenziata e però l’ho modificata