prenotata già ieri, ovviamenteNotizia UFFICIALE, la terza maglia del Milan uscirà il 19/08/21![]()
prenotata già ieri, ovviamenteNotizia UFFICIALE, la terza maglia del Milan uscirà il 19/08/21![]()
Bravo...prenotata già ieri, ovviamentequindi il buon @mi67 dovrà fare anche quella
appena esce casomai metto le foto cosi la può fare per bene
puoi trovare tutte le divise a pagina 113.potreste fare i kit del psg 2022???
Devo sistemare, non so perchè fa cosi l'altro giorno era pieno di maglie milan...@IProGamer ti segnalo questa cosa:Quando si va sul tuo indice e si va su Ligue 1 esce "Ligue 1 - Download 0% (non disponibile) è evidenziato e se ci clicchi sopra ti porta sulla maglia portiere del Milan..è normale?
Strano (già ieri), ma non doveva uscire oggi? BohÈ uscita la nuova maglia della Milan @mi67 la puoi fare ????
ecco la terza divisa del milan presentata ufficialmente ieriPerfetto
l'hanno presentata durante uno streaming live di puma su youtube, hanno anticipato un pòStrano (già ieri), ma non doveva uscire oggi? Boh![]()
Come risposta ti cito il titolo di un film trash anni 90 : fatta,rifatta,strafatta.....guarda dalle prime pagine la troverai@mi67 e uscita la terza della maglia della Juve
.............la bianca mi aiuta moltissimo a crearla.Per farle vedere meglio in tutto sono queste @mi67, non preoccuparti falle con calma
tutta.......................................................sbagliata?....................................................................................................................Si ma è tutta sbagliata il logo il dietro